Samuel Peron al settimo cielo: la gioia dopo il grande dolore

Samuel Peron più elice che mai, dopo il grande dolore per la morte della mamma arriva la notizia che tutti aspettavano da tempo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il ballerino e showman italiano che in questi anni ha imparato a farsi conoscere dal grande pubblico, ebbene proprio nei mesi scorsi per lui è stato un momento di profondo dolore legato alla morte della sua cara mamma, una notizia arrivata davvero come un fulmine e ciel sereno che gli ha cambiato la vita per sempre. Oggi però il suo stato d’animo è davvero molto diverso da quello di quei giorni.

Samuel Peron
Ansa

Per il giovane è arrivata la notizia più bella di tutte che anche i suoi fan aspettavano con impazienza ormai da tantissimo tempo e che lui stesso non ha potuto fare a meno di festeggiare.

Dopo la perdita di mia mamma è finalmente tornato il sorriso” ha rivelato nella sua intervista per DiPiù il ballerino: ma scopriamo di che cosa si tratta.

Samuel Peron diventata papà: “Lo abbiamo tanto desiderato”

Samuel Peron solo qualche settimana fa aveva vissuto il grande dolore legato al lutto per sua madre, ma oggi finalmente ritorna a sorridere con la notizia più bella di tutte.

“Tania e io abbiamo desiderato tanto un figlio […] Ora che sta arrivando siamo felicissimi” ha raccontato nella sua intervista con DiPiù e ancora: “Il periodo coincide con il ritorno di Ballando, ma manca ancora tanto tempo, per adesso non voglio pensarci”.

Un momento davvero speciale per il ballerino di Rai Uno che nonostante tutto non ha nascosto la sua amarezza per non poter stare vicino alla compagna quanto vorrebbe per via del suo lavoro che lo porta a viaggiare molto su e giù per l’Italia, ad ogni modo una notizia davvero speciale che è riuscita a far superare la scomparsa prematura di sua madre avvenuta proprio nel momento in cui lui si trovava in onda con Oggi è un altro giorno.

Al settimo cielo anche la sua compagna Tania, con cui il ballerino fa coppia fissa da davvero moltissimi anni e a proposito del sesso del nascituro, il giovane ancora preferisce non sbilanciarsi e a chi gli chiede se sarà maschio o femmina risponde: “Ancora non lo abbiamo detto a nessuno”.

Detto questo, non ci resta che attendere l’arrivo del primogenito per scoprire come sarà la sua vita da papà: certamente sarà piena di tanto amore, lo stesso che sua madre non ha mai smesso di dare al lui.

Impostazioni privacy