Bud Spencer, avete mai visto la figlia Diamy? Vive “nascosta”: ecco che cosa fa

Bud Spencer è stato un attore amatissimo. Nella sua vita privata ha avuto tre figli, una di queste si chiama Diamy e vive quasi “nascosta”. Andiamo a vedere chi è e che cosa fa.

È stato uno degli attori che ha segnato un’epoca, che ha contribuito al prestigio della settima arte con i suoi tanti film dove è stato il grande protagonista. Uno di quelli che, a distanza di anni, viene ricordato sempre come uno dei più grandi interpreti. Ma su di lui c’è sempre stato un grande interesse anche sulla sua vita privata, conosciamo meglio la sua terzogenita. 

bud spencer
fonte foto: Ansa

Carlo Pedersoli, ma tutti lo hanno sempre conosciuto come Bud Spencer, è stato uno degli attori italiani più importanti ed iconici del suo periodo. Impossibile non ricordarlo insieme al suo partner professionale Terence Hill, con il quale ha firmato una serie di film che sono entrate negli anni a far parte della storia della settima arte nostrana.

È scomparso nel 2016 all’età di 87 anni, ma continua ad essere ricordato con affetto e gioia da milioni di italiani che hanno seguito il suo percorso professionale che è stato polivalente. In merito alla sua vita privata, però, sappiamo che è stato sposato con Maria Amato nel 1961 con la quale è diventato padre tre volte: Giuseppe, Christiana e Diamy. Conosciamo meglio quest’ultima che, rispetto agli altri due, vive un po’ più “nascosta”. 

Diamy, chi è la figlia di Bud Spencer? 

diamy spencer
fonte foto: Ansa

Diamente Pedersoli, è questo il vero nome della terzogenita del celebre attore che negli anni si è reso protagonista con pellicole che sono diventati simbolo del cinema italiano. Per tutti, però, è sempre stata Diamy, nomignolo che deriva proprio da diminutivo del suo vero nome. 

Quando sottolineiamo che si tratta della “figlia nascosta” non è perché è stata nascosta dal padre o perché chissà quale segreto nasconde. Ma perché, a differenza degli altri fratelli, non compare sui social e la sua vita è strettamente riservata. Nonostante ciò, su di lei abbiamo diverse informazioni.

Per prima cosa è madre di Sebastiano Pigazzi, un ragazzo che ha deciso di inseguire l’esempio del nonno e diventare attore. Ha già iniziato la sua carriera, tanto da essere notato da Luca Guadagnino che lo ha voluto nella serie tv di Sky We Are Who We Are. L’altro nipote di Bud Spencer, Carlo, è invece un campione di arti marziali miste.

Ma la cosa che non tutti sanno è che Diamy in passato ha avuto una breve carriera nel mondo della recitazione. È stata anche lei un’attrice ed ha lavorato anche in diverse pellicole. Alcuni sicuramente la ricorderanno nel film Superfantagenio, nel quale il protagonista era un volto a lei molto familiare, ovvero proprio il padre Bud con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Ma non finisce qui. Prima di sparire dalle scene, sempre insieme al padre, ha anche partecipato ad un’altra opera cinematografica intitolata Un piede in paradiso. Un film che è uscito nel 1991 ed è stato diretto da Enzo Barboni. Le apparizioni pubbliche di Diamy sono solo ed esclusivamente per ricordare il padre.

Impostazioni privacy