Diamante e Giuseppe Pedersoli, chi sono i figli di Bud Spencer?

Chi sono Diamante Pedersoli e Giuseppe Pedersoli, i due figli di Bud Spencer? Ecco che cosa sappiamo su di loro, hanno seguito il padre?

figli bud spencer

Bud Spencer ha avuto tre splendidi figli nati dal suo grande amore per Maria Amato, la donna a cui ha dedicato completamente la propria vita: stiamo infatti parlando di Giuseppe Pedersoli e Diamante Pedersoli e Cristina Pedersoli.

In moltissimi si chiedono chi siano i primi due, che spesso  sono ospiti nelle trasmissioni tv, spesso e volentieri per ricordare il compianto padre che purtroppo è salito al cielo qualche anno fa lasciando un vero e proprio vuoto immenso da colmare in tutti i suoi numerosissimi fan che ancora oggi continuano a vedere tutti i suoi film più famosi e non solo.

Ecco che cosa sappiamo di loro: hanno seguito le orme lasciate dal padre oppure no? La verità.

Giuseppe Pedersoli figlio Bud Spencer chi è?

Giuseppe Pedersoli è l’unico figlio maschio di Bud Spencer che ha avuto nel 1961. L’uomo,  che assomiglia ancora oggi molto al padre, ha avuto modo, per così dire, di seguire le orme del padre, seppur in maniera leggermente diversa.

In che senso? A differenza del padre che amava stare davanti alla cinepresa, infatti, Giuseppe ha deciso di stare dietro, diventando un eccellente produttore.

Non è un caso, infatti, che le pellicole del padre che proprio lui ha prodotto sono state davvero parecchie, così come il successo che è arrivato anche grazie al suo enorme talento nel saper mettere il padre nelle migliori condizioni possibili per esprimere la propria arte. E strappare un sorriso a chi lo guarda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bud Spencer come è morto? Le sue ultime parole

Diamante Pedersoli figlio Bud Spencer: età, foto, Instagram

Diamante Pedersoli è una delle due figlie di Bud Spencer sulla quale non si hanno moltissime informazioni dal momento che, come sappiamo, è sempre stata e continua ad essere ancora oggi davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata.

Una cosa, però, è  certa: ogni qual volta ha parlato del padre ha avuto modo di confermare quanto fosse grande il suo amore per lui, ma allo stesso tempo la gratitudine è stata davvero immensa poiché è riuscito ad essere davvero sempre presente, per quanto possibile chiaramente, per i propri figli ed in generale la propria famiglia.

Insomma, un grande cuore confermato da Diamante Pedersoli (detta Dammy) che lo ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy