Roberta Di Padua sta male? L’ex dama di Uomini e Donne preoccupa i fan

Roberta Di Padua è stata un volto storico di Uomini e Donne. Nonostante la sua esperienza sia terminata, continua ad essere seguita dai fan che si sono preoccupati per lei, dopo aver ammesso di avere dei problemi di salute: ecco che cosa è successo e come sta.

L’ex dama del dating show di Canale 5 continua ad avere una notorietà importante, nonostante la sua presenza nel programma condotto da Maria De Filippi sia terminata da un po’ di tempo. In molti, infatti, continuano a seguirla sui social e rimanere aggiornati sulla sua vita privata e sentimentale. Proprio di recente in tanti hanno temuto per lei a seguito dei problemi di salute.

roberta di padua

 

Nel corso degli anni di Uomini e Donne abbiamo visto tantissimi volti andare e venire dal dating show. Alcuni di loro sono rimasti in trasmissione, sopratutto per quanto riguarda il trono over, mentre altri hanno preferito lasciare e continuare la propria vita fuori dal programma. Una di questi è proprio Roberta Di Padua che, dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ha preferito spegnere i riflettori su di lei, almeno per un po’.

Nonostante ciò, l’ex dama continua a conservare un ottimo ricordo tra i fan del programma e per questo la seguono sui social. È proprio qui che hanno appreso che la donna nei giorni scorsi ha avuto dei piccoli problemi di salute. Tanto è stato lo spavento dei fan che hanno temuto che fosse successo qualcosa di peggio. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Roberta Di Padua problemi di salute: come sta?

In tanti sperano che l’ex dama torna in tv a riprendersi il posto che aveva lasciato la scorsa stagione per uscire dal programma insieme a Riccardo, ma per il momento Roberta Di Padua ha preferito lasciare la tv, almeno per un po’ di tempo. Nonostante ciò, continua a condividere aggiornamenti sui suoi canali social.

Proprio poche ore fa, l’ex dama, che si è resa di protagonista di uno storico schiaffo in studio ai danni di un cavaliere, ha condiviso una storia che ha agitato non di poco i fan. Roberta, infatti, ha pubblicato un video di un braccio attaccato ad una flebo in una clinica o un ospedale. Non sappiamo di quale natura si trattino questi problemi di salute e se, in aggiunta, si tratti del suo braccio.

Quello che è certo è che i fan si sono immediatamente allarmati. Soprattutto perché Roberta non ha condiviso altre informazioni, se non un breve video. È possibile che si tratti solo di piccoli controlli di routine. Ma quello che è sicuro è che i fan adesso aspettano aggiornamenti per capire che cosa sia successo.

Impostazioni privacy