Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dimentica Ida con un’altra: chi è?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri beccato a cena con un’altra: è veramente fine tra lui e Ida Platano? Potrebbe non tornare in studio.

La coppia ha fatto molto chiacchierare, quest’anno, visto che dopo anni di tira e molla avevano deciso di riprovare a frequentarsi tra mille critiche e ripensamenti.

uomini donne riccardo guarnieri
foto screen Mediaset play

Uomini e Donne è, come ogni anno, seguitissimo da milioni di fan che si affezionano ai personaggi più disparati. In quest’edizione particolare scalpore ha fatto il ritorno di Ida Platano, protagonista storica del Trono Over, e soprattutto del suo ex Riccardo Guarnieri.

I due sono stati spesso accusati, nel corso del programma, di star fingendo e di esser ritornati solo per avere un po’ di visibilità. Dopo un iniziale ritorno di fiamma e un’ospitata a Verissimo dove Ida si diceva innamorata più che mai, alla fine, niente di fatto per la coppia. Verso la fine dello show Riccardo ha nuovamente rifiutato l’amore della Platano ammettendo di non essere abbastanza innamorato tanto da ricominciare una vera e propria storia con lei.

Non solo, negli ultimi giorni pare che Guarnieri abbia iniziato a frequentare un’altra donna: chi è?

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma dopo Ida

L’ex cavaliere pare sia stato avvistato, più volte, in dolce compagnia di un’altra donna. Anche la blogger esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione di un’utente che ha visto Riccardo cenare con una ragazza a Polignano a mare, dove si trova per fare qualche giorno di vacanza.

È veramente fine tra lui e Ida? I fan della coppia ancora non si arrendono ma TvBlog svela che Guarnieri potrebbe aver trovato l’amore al di fuori dal programma, tanto da non tornare a Uomini e Donne il prossimo anno. Più critica la Marzano che sembra non credere all’autenticità di Riccardo che potrebbe tornare ancora a “piangere” in studio dicendo che trovi una donna per lui.

uomini donne riccardo
foto Instagram

Staremo a vedere cosa avverrà nella prossima edizione del dating show, intanto anche Ida sembra abbia avuto un appuntamento con un altro uomo misterioso. I rumors si susseguono anche su Gemma Galgani che, secondo alcune indiscrezioni, l’anno prossimo potrebbe non tornare a Uomini e Donne per sbarcare al Gf vip.

Si sta parlando molto anche della coppia, appena formata, composta da Matteo Ranieri e Valeria Cardone che secondo molti utenti sul web sarebbe già in crisi.

Impostazioni privacy