Uomini e Donne, il dolore di Gemma Galgani è ancora vivo: il suo ricordo

Gemma Galgani protagonista a Uomini e Donne e sui social, ha voluto diffondere un dolce ricordo. La sua scomparsa l’ha segnata profondamente. Le sue parole.

Nel corso del tempo, Gemma Galgani è diventata protagonista della televisione. La sua partecipazione ad Uomini e Donne, infatti, è stata davvero molto importante. Soprattutto nell’ultimo periodo, la Galgani è stata sempre più al centro dell’attenzione. Un interesse che si è trasferito anche sui social. Luogo dove la dama over ha voluto ricordare una scomparsa che l’ha segnata.

Gemma Galgani
Screen Tv

L’affetto e la stima nei confronti di Gemma Galgani è cresciuta sempre di più. Cosa che ha portato tantissime persone a volerla conoscere anche nel suo primato. Tanti, infatti, sono i follower che la seguono con molto interesse. Segno di come la dama over abbia davvero conquistato buona parte del pubblico italiano.

Nella sua avventura, Gemma Galgani ha mostrato sempre una spiccata sensibilità. Qualità venuta fuori anche con il post apparso sul suo profilo Instagram. Un occasione per ricordare in modo profondo e dolce il suo amico a quattro zampe che da anni, ormai, l’ha lasciata.

Gemma Galgani, l’addio a Piripicchio commuove: il suo ricordo

Gemma Galgani ha avuto da sempre un grandissimo rapporto con i suoi follower. La dama over ha sempre mostrato molti angoli del suo privato così da rafforzare il legame con i suoi affezionati. In questo caso, la Galgani ha postato sul suo profilo il ricordo del suo amato gatto Piripicchio scomparso sei anni fa.

La Galgani ha ricordato il suo Piri non con una semplice foto ma con un video davvero emozionante in cui il protagonista era il gatto. In alcune immagini, però, insieme a Piri c’era anche lei. A segno di un legame davvero molto forte. A supporto del video, la dama di Uomini e Donne ha scritto: “Piri nel mio cuore sempre“. Un messaggio che si chiude con un cuore blu e che fa capire pienamente il sentimento verso il suo amico a quattro zampe.

Nonostante siano passati alcuni anni, il dolore è ancora presente per la scomparsa di Piri. Il post ha emozionato tutti i suoi fan che hanno commentando con parole molto dolci. Così da farle capire una certa vicinanza in un momento non affatto semplice. Anche perché, la scomparsa che ha coinvolto il gatto Piripicchio è stata improvvisa. Un evento che ha portato ancora maggior dolore alla Galgani. Dopo quel momento, infatti, la dama si è chiusa in se stessa e non ha più voluto avere animali con lei.

Dunque, Gemma Galgani ha voluto condividere dei momenti con Piri anche con i fan. Un video emozionante e che ha fatto capire di come, quell’evento, non sia stato affatto dimenticato. Un momento che, ancora oggi, è tornato nella mente della dama. Un momento, però, che è stato supportato anche dai sui tanti followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy