Elisabetta Gregoraci incontenibile, il fisico esplosivo infiamma i social

La bellezza di Elisabetta Gregoraci stupisce ancora. La conduttrice ha mostrato un fisico davvero invidiabile. I social si sono infiammati in pochi minuti.

La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, è tornata ad infiammare i social. Lo ha fatto con una serie di scatti in cui ha mostrato tutta la sua bellezza e la sua classe. A colpire, ancora una volta, il suo fisico che abbiamo imparato a conoscere meglio nella sua esperienza al Grande Fratello Vip. Anche in quella occasione, i telespettatori rimanevano spesso a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci
Ansa Foto

Elisabetta Gregoraci è amata non solo dal pubblico televisivo ma anche da quello social. La showgirl è seguita anche per la straordinaria bellezza. Di conseguenza, come possiamo ben immaginare, qualsiasi scatto manda in tilt tutti i suoi affezionati. Proprio come è accaduto in questo caso.

La showgirl calabrese, come moltissimi personaggi famosi, si sta godendo un periodo di relax. Come ci segnala la Gregoraci, oggi è il suo day off. Un day off che, però, ha voluto comunicare anche ai suoi fan tramite delle foto che hanno tolto il fiato. Infatti, la Gregoraci si è mostrata con un fisico a dir poco perfetto. Una condizione fisica che stupisce ogni volta.

Elisabetta Gregoraci, bellezza senza tempo: la sua forma perfetta

In certi momenti, sembrano perdersi un po’ le tracce di Elisabetta Gregoraci ma la showgirl è sempre sulla cresta dell’onda. Non solo per scatti che lasciano il segno ma anche perché sa come sorprendere. Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci l’ha combinata proprio grossa, lasciando di stucco tutti i fan. Reazione molto simile a quanto mostrato di recente.

Nelle scorse ore, infatti, ha deciso di pubblicare degli scatti davvero imperdibili. Lo ha fatto dalla Plage De La Mala, Cap D’ail. Una tipica località estiva della Francia. In alcuni scatti, Elisabetta Gregoraci ha mostrato un fisico perfetto. Si è mostrata con un bikini prevalentemente nero con alcune fantasie.

Di certo, quello che ha colpito è il suo fisico. Per molti, il suo fisico è statuario. Frutto di una costante routine di esercizi. La showgirl, infatti, esegue allenamenti ed esercizi fitness. E, come riportato dal sito elle.com, nello specifico la Gregoraci esegue jumping squat e sequenze di addominali. Proprio nella casa del Grande Fratello abbiamo visto come la Gregoraci si allena. Esercizi duri ma che poi danno un risultato incredibile.

La conduttrice ha scelto di avere il mare alle sue spalle per degli scatti che hanno lasciato il segno. La Gregoraci si è mostrata con degli occhiali a forma di cuore e con un sorriso davvero contagioso. Segno di come questo day off sia procedendo per il verso giusto. Naturalmente, e non poteva essere altrimenti, tanti sono stati i complimenti per la Gregoraci. Tanti anche i like, a dimostrazione di come i suoi fan la supportano in ogni momento. Insomma, pare proprio che questo momento serva a ricaricare energia per ripartire verso nuovi progetti.

Elisabetta Gregoraci, fisico
Instagram
Impostazioni privacy