Chiara Ferragni ad Amici? Ecco perché Maria De Filippi la vuole

Chiara Ferragni sarà ad Amici? L’influencer potrebbe entrare in gioco nel talent con un ruolo tutto nuovo: non sarà una prof.

L’indiscrezione sta facendo il giro del web e molti si chiedono quale possa essere l’apporto di Chiara Ferragni al talent di Maria De Filippi. Per lei la produzione pare abbia ideato un ruolo del tutto nuovo: non sarà il solo volto famoso a ricoprirlo.

chiara ferragni amici
Chiara Ferragni ad Amici

Amici si prepara alla sua ventiduesima edizione e la conduttrice, non ché produttrice, Maria è già all’opera per apportare i primi cambiamenti al programma. D’altronde il talent va in onda, ormai, da più di vent’anni, ed è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda anche grazie alla sua capacità di adattarsi ai nuovi tempi, senza però snaturare la sua formula di base.

Già si parla di grandi novità all’interno del cast dei professori, con il probabile abbandono di Anna Pettinelli. La prof di canto potrebbe essere sostituita, secondo le prime indiscrezioni, da Michele Bravi.

In tutto ciò, per, che cosa c’entra Chiara Ferragni? L’influencer e imprenditrice potrebbe assumere un nuovo ruolo insieme ad un’altra new entry: Achille Lauro.

Chiara Ferragni ad Amici: sarà una dei nuovi tutor?

Dopo l’annuncio di Amadeus che ha chiesto alla regina degli influencer di co-condurre il prossimo Festival di Sanremo, potrebbe arrivare anche un’altra opportunità televisiva per Chiara. Secondo quanto riporta Nuovo Tv la Ferragni potrebbe apparire ad Amici nel ruolo di tutor: che cosa farà?

Già in passato era successo che dei personaggi noti rimanessero a disposizione dei ragazzi, settimanalmente, per guidarli e consigliarli nel loro percorso. In passato erano stati Michele Bravi e Giovanni Caccamo a interpretare questo ruolo che potrebbe fare ritorno. A quanto pare Chiara e Achille non saranno presenti nello studio di Amici, almeno non frequentemente, ma si collegheranno in remoto per dare consigli utili agli alunni della scuola.

Una novità davvero inaspettata, nel caso si realizzi concretamente, per il talent che sicuramente porterà giovamento in termini di visibilità e ascolti. Ancora non ci sono certezze certe sul cast della prossima edizione anche se Lorella Cuccarini ha già stra-confermato la sua presenza tra i prof.

Lo stesso pare si possa dire anche di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i più “cattivi” e irriverenti tra gli insegnanti. Anche Raimondo Todaro, fortemente voluto ad Amici dalla de Filippi, rimane in casa Mediaset confermando il suo allontanamento definitivo da Ballando con le stelle.

 

Impostazioni privacy