Elisabetta Gregoraci la combina grossa, i fan restano di stucco

Elisabetta Gregoraci questa volta la combina davvero grossa, sui social anche i suoi tantissimi fan restano di stucco.

Si torna ancora una volta a parlare della showgirl calabrese che certamente il pubblico ha imparato a conoscere per via dei tanti programmi di cui è stata protagonista, eppure quello che proprio ha lasciato di stucco è quanto lei stessa ha mostrato sui social proprio in passato. Una situazione che sembra essere leggermente sfuggita di mano, particolare su cui anche la diretta interessata fa della sana ironia.

Elisabetta Gregoraci
Ansa

Ma prima di scoprire di che cosa si tratta, proprio in questo periodo la giovane è tornata in prima serata con la nuova edizione di Battiti Live che si rivelano sempre essere un grande successo.

Torniamo però al nostro argomento principale e cerchiamo di capire nello specifico che cosa ha combinato la giovane di cosi eclatante: è qualcosa davvero da non credere.

Elisabetta Gregoraci spiazza: “Qualcosa mi è sfuggito di mano”

Elisabetta Gregoraci non smette di essere una vera protagonista almeno per tutti i suoi fan ma questa volta non si tratta del suo fisico da urlo che non perde occasione di sfoggiare anche sui social ma di un momento in cui la situazione sembra esserle sfuggita decisamente di mano.

Il tutto è accaduto nelle sue storia di Instagram in cui molto spesso condivide alcuni momenti delle sue giornate con i suoi fan, cosa che ha fatto anche in questo caso mostrandosi intenta a fare un bellissimo bagno nella vasca ma con un piccolo imprevisto inaspettato.

“Qualcosa mi sta sfuggendo di mano. Un po’ troppe bubbles” sono queste le parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto proprio mentre si trova nella vasca idromassaggio e ancora: “La solita pasticciona, ho esagerato un tantino” ha poi chiosato mostrando la grande quantità di sapone che è fuoriuscita e che di certo non aveva intenzione di provocare o almeno non in quel modo. Insomma davvero un piccolo intoppo per la giovane che forse non tutti sanno quanti anni ha e che anche in questo caso si è mostrata in tutta la sua naturalezza, senza nessun tipo di inganno.

Detto questo, il suo successo continua davvero ad essere inarrestabile cosi come il grande amore del suo pubblico nei suoi confronti e chissà dopo l’estate quale saranno gli impegni che la aspettano: di certo le aspettative di chi la segue non saranno in nessun modo deluse.

Impostazioni privacy