Aurora Ramazzotti raccomandata? Ora parla lei: la rivelazione inaspettata

Aurora Ramazzotti rivela che cos’ha significato, per lei, essere considerata “raccomandata”: ha perso molti lavori per questo.

Essere “figlia d’arte” è solo esclusivamente una grande fortuna? Aurora mostra l’altra faccia della medaglia che deriva dall’essere figlia di due artisti straordinari. Che cosa vuole fare nella vita la ragazza? Si trova ad un bivio importante.

aurora ramazzotti
foto Instagram

La Ramazzotti fin da piccolissima è stata sotto l’occhio vigile del mondo del gossip, tenuta sempre d’occhio e fotografata costantemente dai paparazzi. Per lei non è stato sempre tutto rose e fiori, come ha spesso raccontato. Quando era appena adolescente ha visto spesso le sue foto sui giornali e anche letto dei commenti sul suo aspetto che l’hanno fatta sentire vulnerabile.

Ad oggi Aurora è una ragazza più forte e matura ma ha ammesso che i problemi sul lavoro ancora si fanno sentire. Non sempre essere la figlia di Eros e Michelle l’ha aiutata, come mai?

Aurora Ramazzotti rivela: “Raccomandata? Per questo ho perso dei lavori…”

L’abbiamo vista muovere i primi passi in tv anche se, per lei, la strada della conduzione sembra ancora gli inizi. Aurora, intervistata da Il Corriere, ha svelato che quello era il suo sogno quando era più piccola, ora la situazione è cambiata e le piacerebbe fare intrattenimento a tutto tondo: “Partendo dalla comunicazione su Instagram, che al momento è il mio lavoro principale”.

La vita professionale della Ramazzotti, però, spesso non è stata facilitata dal suo cognome, anzi, ha ammesso di aver perso anche alcune possibilità a causa di questo: “Nel lavoro ha un peso...ho perso dei lavori proprio perché qualcuno non voleva creare delle polemiche...” ha ammesso la ragazza.

Nonostante questo Aurora cerca di tracciare la sua personale strada e ci riesce soprattutto grazie al seguito che ha sui social. Qui ha spesso parlato e discusso anche di tematiche importanti che l’hanno portata anche al centro dell’attenzione mediatica. La sua missione da sempre, però, è quella di far cambiare idea alle persone che a prescindere le danno della raccomandata senza talento. La 25enne ha studiato anche canto per diversi anni, ma è sempre stata frenata da papà Eros nell’intraprendere questa carriera.

Tra poco vedremo la Ramazzotti sul palco di Love Mi, il 28 giugno, alla conduzione del concerto evento organizzato da Fedex e J-Ax. La ragazza ha partecipato, di recente, anche al video clip della nuova canzone del padre: Ama. Sul set c’era anche mamma Michelle, che dopo anni ha ritrovato un rapporto civile e sereno con l’ex marito.

 

Impostazioni privacy