Fedez, come ha ritrovato la pace con J-Ax? Il racconto del rapper milanese

Per anni, Fedez e J-Ax sono stati separati. Una lite che li ha segnati in maniera particolare. Un gesto, però, ha permesso di ritrovare la pace. Il racconto del rapper milanese.

Gli appassionati alla musica si sono sempre chiesti cosa ha portato poi la pace tra Fedez e J-Ax. I due artisti, ricordiamo, sono stati a lungo separati per una lite. Cosa che portato i rapporti ad essere davvero freddi. Le cose, come sappiamo, si sono aggiustate ma come? A svelarlo è stato in prima persona Fedez.

Fedez e J-Ax
Ansa Foto e Facebook

La musica rap, anche grazie a Fedez e J-Ax, ha saputo imporsi nella scena italiana. Riuscendo a raggiungere sempre più persone. Loro sono stati artefici di brani che hanno segnato diverse generazioni. Inoltre, loro due hanno anche collaborato ad alcune produzioni. A tal punto che Fedez e J-Ax hanno dato vita alla società Newtopia nel 2018.

Le cose tra i due viaggiavano a gonfie vele, tutti i fan non si sarebbero mai aspettati un cambiamento del genere. Però, questo c’è stato. Una lite tra Fedez e J-Ax che ha completamente sconvolto gli affezionati. Come detto, però, le cose si sono sistemate. Il come ci è svelato dallo stesso Fedez durante la trasmissione, condotta da Linus e Nicola Savino, DeeJay chiama Italia.

Fedez e la pace con J-Ax: il tutto è avvenuto grazie ad una telefonata

Sia Fedez che J-Ax hanno segnato diverse generazioni. Ancora oggi, infatti, sono entrambi dei punti di riferimento in questo ambito. Invitato da Linus e Nicola Savino, Fedez ha raccontato come è avvenuta la pace. Linus ha chiesto cosa lo abbia spinto a telefonare ad Ax. Fedez svela che ha avuto questo pensiero 3 giorni prima che gli venisse diagnosticato il tumore.

Il motivo, però, che ha spinto Fedez a riallacciare i rapporti è il fattore tempo. Il rapper milanese, infatti, ha svelato che per lui era passato abbastanza tempo. Il contatto, però, è stato voluto non solo per andare oltre ma anche per poter parlare. Fedez precisa che si poteva parlare di ferite che, oggi, non fanno più male e di ricordare quante cose belle hanno fatto.

A quel punto, Linus lo incalza sulla telefonata. Il conduttore chiede come è stata. L’artista milanese risponde che è stata una telefonata durata ben 6 ore. A questa confessione, tutti i presenti sono rimasti stupiti dal fatto che sia stata una telefonata così lunga. Anche se, in qualche modo, non deve stupire dato i tanti anni che i due hanno trascorso insieme.

Insomma, i due hanno trovato il modo di parlare e di ricordare i tempi in cui hanno fatto tante cose insieme. Come per la pace, anche per la lite tra Fedez e J-Ax la verità è spuntata fuori dopo anni. La telefonata, però, ha fatto mettere alle spalle quanto successo. E, ora, i due sono pronti a dei nuovi progetti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Impostazioni privacy