Michelle Hunziker lo ha confessato a tutti: “Con Eros è sempre amore”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono sempre più vicini e le parole delle showgirl elvetica non fanno altro che dimostrarlo: ecco che cosa ha detto a tutti sui suoi social.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice ed il cantante si sono riavvicinati. Un rapporto che ha fatto esultare di gioia tutti i fan che sperano di rivederli insieme ancora una volta. Si è parlato molto della loro relazione e si continua a farlo. Ma questa volta a condire la storia ci ha pensato la showgirl svizzera tramite il suo profilo social.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Tra le coppie del mondo dello spettacolo che negli anni si sono fatte amare da una grande maggioranza di persone e continuano a suscitare emozioni nei fan ci sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nonostante il loro matrimonio sia finito da qualche tempo e la separazione non sia stata delle più semplici, il loro rapporto si è evoluto, come la conduttrice ha ammesso di recente.

Dopo che Michelle ed Eros sono tornati sullo stesso palco dopo 20 anni, la loro relazione ha fatto un ulteriore passo avanti. Non solo il legame sia tornato più che ottimo, ma la Hunziker ha deciso di accettare la proposta dell’ex marito e partecipare nel videoclip di Amail nuovo brano del cantautore romano. A questo si aggiunge la dichiarazione d’amore di Michelle.

Michelle Hunziker nel video di Eros: è sempre amore tra loro

Dopo essere stata protagonista del video di Più Bella Cosa, quando la passione tra lei ed Eros era all’ennesima potenza, Michelle ha deciso di prendere parte del videoclip Ama di Ramazzotti insieme alla figlia Aurora. Una sorta di tuffo nel passato che ha fatto immediatamente emozionare i fan di quella che è stata una delle coppie più affiatate.

Proprio di questa novità, Michelle ne ha parlato su Instagram, dopo si è detta felice di questa cosa ed ha detto “sì” appena Eros le ha chiesto se volesse partecipare. “Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. – ha confessato – ventisei anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute”, ha proseguito.

A far esaltare il pubblico è stata anche l’ultima affermazione, quando ha detto: “L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”, ha sottolineato Michelle. Un matrimonio che è finito da tempo, ma i sentimenti reciproci ed il legame continua a perdurare nel tempo. Un bellissimo rapporto che sicuramente farà piacere alla figlia Aurora, alle famiglie reciproche e ai fan che hanno sempre sperato che le cose sarebbero tornare al loro posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy