Aurora Ramazzotti, sui social senza filtri per un messaggio importante

Aurora Ramazzotti ancora dalla parte delle donne e sui social lancia un messaggio importante: le parole.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Ha debuttato proprio nei giorni scorsi come conduttrice di un programma di prima serata al fianco di Alvin, la giovane showgirl e nonostante gli ascolti non siano stati dalla sua parte, lei si gode il tutto.

Dall’altra parte continua ad essere una vera protagonista dei social e in particolare modo di Instagram dove non perde mai occasione di lanciare anche dei messaggi molto importante.

Uno di questi è stato proprio oggetto di una delle sue ultime storie che ancora una volta l’hanno vista schierarsi dalla parte delle donne: ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti: “ho imparato a dedicarle il mio tempo”

Aurora Ramazzotti torna al centro dell’attenzione e il motivo è legato ad una delle sue ultime storie da poco pubblicate su Instagram di grande rilievo.

“Ho imparato a dedicarle il mio tempo e a decifrarla” con queste parole la giovane conduttrice di Italia Uno parla della sua pelle mostrando anche i segni che le hanno fatto compagnia nel corso degli anni e ancora oggi delle volte tornano nonostante le cure.

Lo fa senza vergognarsi e senza filtri sempre dalla parte delle donne e magari da parte di chi, a differenza sua, prova ancora dei problemi a mostrarsi come si è davvero e preferisce rispondere ai canoni che la società impone.

“La pelle cambia, migliore, peggiora e si stabilizza” continua sempre nelle brevi didascalia che si aggiungono alla foto che in poco tempo fanno il giro del web proprio come era successo anche in passato quando aveva mostrato a tutti la sua acne che sta ancora oggi tentando di curare come molte persone nella sua stessa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amaro risveglio per Aurora Ramazzotti: cosa le è successo?

Detto questo, anche questa settimana la giovane torna sul piccolo schermo con la nuova puntata di Mistery Land che si spera possa risollevare i suoi ascolti andando avanti con le puntate, staremo a vedere come andrà a finire e se alla fine nonostante tutto il suo sarà comunque un grande successo.

Aurora Ramazzotti acne
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy