Home Personaggi Aurora Ramazzotti svela il doloroso retroscena del passato: “Avevo solo 14 anni”

Aurora Ramazzotti svela il doloroso retroscena del passato: “Avevo solo 14 anni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Aurora Ramazzotti racconta il suo “dramma” personale di quando era solo una ragazzina: non è stato facile per lei.

La 25enne oggi è una giovane donna sicura di sé e molto determinata ma, in passato, non è stato facile per lei essere la “figlia di”: ecco che cos’ha svelato in merito.

aurora ramazzotti
foto Instagram

Aurora Ramazzotti è sempre stata al centro dell’attenzione fin da quando era piccolissima grazie alla grandissima popolarità dei genitori Michelle ed Eros. Più volte la ragazza ha ammesso di aver dovuto combattere contro i pregiudizi nei suoi confronti visto che è sempre stata considerata da molti “una raccomandata” e privilegiata per lo status della madre e il padre.

La ragazza non ha mai smentito la sua condizione “privilegiata” ma mette in risalto spesso anche come questa l’abbia messa nella posizione di dover sempre dimostrare di essere all’altezza della sua notorietà. Aurora si è sempre impegnata per ottenere ciò che le è stato concesso e si è iscritta anche all’accademia milanese del MAS per formarsi al meglio.

Oggi è una giovane donna in gamba e sicura di sé ma comunque spesso e volentieri deve far fronte ad attacchi, soprattutto sui social, a chi la considera solo una raccomandata. La Ramazzotti, ormai, ha le spalle forti ma ha ammesso che quand’era molto più piccola ha passato dei momenti molto difficili.

Aurora Ramazzotti confessa: “Ho avuto problemi con la sua bellezza…”

La ragazza vede le sue foto sbattute su tutti i giornali da quando era veramente giovanissima. Queste le ha creato problemi, in particolare, quando era solo un’adolescente anche perché, si sa, a quell’età il rapporto con il corpo cambia e nascono le prime insicurezze.

Oltre a questo Aurora ha dovuto affrontare i vari commenti pubblici di chi tranquillamente affermava che fosse molto meno bella di sua madre: “In una foto con lei, quando ero una ragazzina di 14 anni, dicevano che mia madre era più bella di me” ha raccontato la Ramazzotti.

Non è stato facile per lei che in passato ha lottato contro le sue insicurezze e, in particolare, contro problemi di peso e anche di imperfezioni cutanee. Oggi, però, Aurora ha imparato a fregarsene e, anzi, sui social è diventata una delle paladine più agguerrite della body positivity e ama mostrarsi senza trucco o filtri. La giovane, tra l’altro, ha un vero e proprio fisico mozzafiato, frutto di una sana alimentazione e il quotidiano allenamento. Oggi è una showgirl e soprattutto un’influencer di successo che mette spesso a servizio la sua popolarità per sposare cause importanti in cui crede molto.