Elodie spiazza su Marracash: la confessione che non aveva mai fatto prima

Elodie ha deciso di vuotare il sacco e confessarsi in un lunga intervista. La cantante ha fatto delle dichiarazioni che non aveva mai fatto prima, rivelando dei retroscena sulla sua vita privata e sentimentale.

La cantante oggi ha 32 anni ed è una donna consapevole di ciò che vuole e di quello che auspica per la sua vita privata e professionale. Un’artista a 360 gradi, capace di attirare l’attenzione su di se in molteplici modi. Di recente è tornata a parlare non solo della sua vita professionale, piena di impegni e novità, ma anche della sua sfera più intima e del suo rapporto con l’ex fidanzato.

elodie
fonte foto: Ansa

Elodie Di Patrizi è una cantante che è riuscita a conquistare la scena musicale italiana con il suo talento innato. La cantante negli ultimi anni è stata anche al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Marracash. I due sono stati una coppia dal 2019 al 2021, proprio lo scorso anno è arrivata la rottura che ha spezzato il cuore ai loro fan.

Nonostante l’addio, i due hanno continuato a mantenere un rapporto civile e sereno. Basti pensare che più di una volta i fan hanno pensato che i due avessero un ritorno di fiamma. Ma, almeno per il momento, non è così. La cantante è tornata a parlare della sua storia d’amore con il rapper in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Elodie parla di Marracash: è ancora amore?

Nell’intervista rilasciata al quotidiano nazionale, la cantante ha ripercorso la sua carriera ed anche la relazione avuta con Fabio Bartolo Rizzo, il vero nome del rapper. Un amore nato nel 2019, quando i due sono stati interpreti della hit Margarita. Quella che ha fatto Patrizi è stata una confessione a cuore aperto.

Elodie ha ammesso che il suo legame con il rapper è stato molto forte e che lui aveva una presenza importante nella sua vita. “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. – ha ammesso – È animalesco, ha quel tormento animale”, ha poi proseguito.

Ma non finisce qui, Elodie, che negli anni è cambiata parecchio fisicamente, ha dedicato delle bellissime parole all’ex fidanzato. Ha ammesso che ha una grande cultura e le ha insegnato tante cose nel tempo. Poi ha ammesso che è una persona molto elegante e che gli piaceva vederlo mentre scriveva le sue canzoni. “È stato l’essere umano che più mi ha agitato”, ha poi aggiunto.

La cantante ha poi spiegato che tra di loro oggi c’è un rapporto non convenzionale ed è molto complesso, ma non sa ancora se il loro amore prima o poi si trasformerà in un’amicizia. “Per il momento è complicato” ha ammesso Elodie, anche se ad oggi è più cosciente di quanto le era prima.

Impostazioni privacy