Renzo Arbore, sapete perchè non ha mai avuto figli?

Renzo Arbore è davvero uno dei personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo, ma sapete come mai non ha avuto figli?

Resta ancora oggi nonostante il passare del tempo uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo da intere generazioni di pubblico che lo ha seguito o che magari per questioni anagrafiche lo sta scoprendo solo oggi, eppure quello che forse un pò tutti negli anni si sono sempre chiesti senza mai riuscire a rispondere non riguarda la sua carriera ma il suo privato che come tutti sappiano è stato pieno di amore ma senza nessun figlio.

Renzo Arbore
Ansa

Sono davvero tanti gli amori importanti che si conoscono, come la relazione con l’attrice Mariangela Melato o con la conduttrice Mara Venier conclusasi nei primi mesi del 1997.

Ecco proprio in questa sua seconda relazione si nasconde quello che ancora oggi per lui resta un grande dramma che sembra  proprio avere a che fare con la sua mancata paternità,  ma entriamo nel vivo della questione: ecco di cosa si tratta.

Renzo Arbore quel dolore mai superato: “Un dramma per entrambi”

Renzo Arbore è sempre stato molto sincero e onesto nel racconto anche della sua vita privata, tutto il pubblico infatti conosce la sua lunga relazione con Mara Venier e il motivo per cui i due si sono detti addio.

Eppure quello che forse entrambi hanno sempre cercato di mantenere più riservato è stato il dolore per la perdita del loro figlio: “È stato un grande dolore per tutti e due, la gravidanza è stata interrotta in fase molto avanzata” ha raccontato in passato proprio la conduttrice svelando un retroscena che forse fino a quel momento nessuno sapeva.

Un dolore che sempre secondo le parole della padrona di casa di Domenica In ha segnato profondamente il cantante che inseguito non è mai riuscito a diventare papà forse anche per il grande trauma di quell’avvenimento: “Naturalmente oggi c’è un rapporto di enorme affetto e stima, ma Renzo è sempre un po’ resistente a vedermi” ha concluso svelando come il ricordo di quel dolore ogni volta che si vedono è sempre molto presente.

I due hanno fatto coppia fissa per dodici anni, della relazione in passato hanno anche svelato un retroscena esilarante, ma quel figlio sarebbe stato certamente il coronamento del loro sogno d’amore, ma purtroppo non è mai arrivato e certamente questo episodio ha profondamente segnato il cantante e artista napoletano.

Impostazioni privacy