Mara Venier e Renzo Arbore perchè si sono lasciati? Un amore molto discusso

Mara Venier e Renzo Arbore sono stati insieme per tanti anni ma poi il loro amore è finito: perchè si sono lasciati? Un rapporto discusso.

Renzo Arbore

Mara Venier è, come ama definirsi, la “Zia” del programma domenicale “Domenica In” ma anche di tutta la televisione italiana. Probabilmente in pochi sono a conoscenza del fatto che negli anni novanta, quando la conduttrice Rai doveva ancora affermarsi nel mondo della televisione, una persona importante per lei è stata il grande cantante Renzo Arbore, tanto da essere definiti a tutti gli effetti una coppia: vi era un’intesa, anche sentimentale.

Allora, come mai è tutto finito?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, brutta disavventura sui social network: cosa è successo

Mara Venier e Renzo Arbore, un amore molto discusso

Mara Venier

La futura conduttrice Rai era appena uscita da una complicata relazione con l’attore comico Jerry Calà. In quel preciso momento è avvenuto l’incontro con Renzo Arbore: tra i due vi è una discreta differenza di età, quattordici anni, ma Mara Venier è rimasta estasiata da quella intraprendenza e da quella esuberanza artistica, fuori dal comune. Visti insieme, da un occhio esterno traspariva una grande intesa, ma allora come mai nel 1997 i due si sono lasciati?

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

In una recente intervista Renzo Arbore ha dichiarato che il problema è stata una sua depressione, giunta con l’approssimarsi dei suoi 60 anni. Per lui le persone, quando raggiungono i 60 anni, perdono la propria creatività e la propria voglia di mettersi in gioco. Per questo motivo il cantautore ha preferito, invece che impegnarsi in una storia sentimentale, iniziare nuovamente a frequentare locali, circondandosi di stimoli artistici e musicali. Decisione che ha allontanato, inequivocabilmente, Mara Venier dalla sua vita.

Attorno alla fine di questo rapporto sono sempre circolate molte storie, alcune delle quali insinuavano che uno dei due spasimanti avesse tradito l’altro, ma non si era capito quale. A distanza di anni si può porre fine a tutte queste indiscrezioni, che non hanno fatto altro che infangare la reputazione di due grandi personaggi della nostra televisione.

Impostazioni privacy