Mauro Corona e Bianca Berlinguer, spunta la foto inedita: così non li avete mai visti

Dopo liti, discussioni e punti di vista diversi, Mauro Corona e Bianca Berlinguer sono stati ritratti in un modo inedito: lo scatto ha fatto il giro dei social.

L’opinionista e la conduttrice di Cartabianca sono sempre stati protagonisti di siparietti che hanno suscitato delle reazioni da parte web. Dei contrasti che spesso sono diventati virali e che continuano a dividere gli utenti social. Nonostante ciò, proprio di recente è spuntata una foto inedita che ritrae i due in una versione completamente diversa da come siamo stati abituati a vederli in tv.

mauro corona e bianca berlinguer
fonte foto: Ansa

Pensare a Cartabianca senza i contrasti tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona è impossibile. Ormai lo scrittore è un ospite fisso del talk show di Rai Tre, tanto che la conduttrice e la redazione hanno scelto di ritagliare a lui il ruolo di opinionista che gli calza perfettamente addosso, soprattutto quando si parla di alcuni argomenti di attualità e politiche che interessano l’opinione pubblica.

Un volto sopra le righe, decisamente eccentrico. Ma proprio questa differenza di stile tra lo scrittore e la conduttrice appassiona il pubblico. Un rapporto che non è mai stato idilliaco, viste le numerose liti a Cartabianca. Al di là dei tanti battibecchi, i due hanno un buon rapporto. A provarlo è anche una foto inedita che è stata pubblicata da Corona sui suoi canali social.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona insieme: lo scatto social

Dopo lo storico litigio all’interno del talk show e le scuse di Mauro Corona a Bianca Berlinguer, il rapporto tra i due si è evoluto, tanto che oggi possiamo dire che si è consolidato. Un’amicizia che piace anche al pubblico di Cartabianca, nonostante la differenza palese nello stile tra i due. Una relazione professionale che nel tempo è diventata allegra e divertente.

La stessa conduttrice ha infatti dichiarato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera che la presenza dello scrittore nel talk show di Rai Tre è preziosa, in quanto i suoi interventi sprizzano allegria ed è un bene importante per questo periodo storico. “Abbiamo un rapporto di affetto. Ne abbiamo passate, di vicissitudini”, ha rivelato la giornalista.

Un affetto che si può vedere palesemente anche nel in uno degli ultimi post che Corona ha condiviso sui suoi canali social. Lo scrittore ha pubblicato una foto in cui è abbracciato a Bianca Berlinguer, dove sono stati tantissimi i commenti ed i like che sono arrivati in poco tempo, dove le persone apprezzano questo loro rapporto.

Una collaborazione che continua a durare anche nella prossima stagione, visto che il programma di Rai Tre è stato confermato. Proprio la conduttrice, nell’ultima puntata di Cartabianca, ha dato appuntamento ai telespettatori a settembre, quando tutta la squadra tornerà in onda.

mauro corona e bianca berlinguer abbracciati
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy