Bianca Berlinguer, armistizio con Mauro Corona? Lui chiede scusa

Bianca Berlinguer, dopo la rottura con l’alpinista sembra pronto al perdono. Lui in un’intervista ha richiesto di poter dare le sue scuse pubblicamente

Bianca Berlinguer, chi è? Cartabianca, Figli, Instagram

Bianca Berlinguer condurrà stasera la prima puntata “ripresa” di #Cartabianca. La trasmissione andrà in onda da stasera martedì 3 settembre tutti i martedì sera.

#Cartabianca: il litigio con Mauro Ferrara

Bianca Berlinguer a giungo ha escluso dalle ultime due puntate della stagione, l’alpinista Mauro Ferrara.

I motivi di questa scelta, li spiegò a inizio trasmissione:“Stamattina Corona in un’intervista – di cui io niente sapevo – pubblicata dal magazine del Fatto Quotidiano ha dichiarato che a Carta Bianca gli è stato impedito in tutta questa stagione di parlare dello spopolamento della montagna (…). Io penso che nessuna trasmissione televisiva abbia dato tanto spazio a questi temi, naturalmente sempre all’interno di una discussione che doveva comunque riguardare l’attualità politica e questi erano anche i termini del nostro accordo. Nella stessa intervista ha anche detto che non vedeva l’ora che queste due ultime puntate di Carta Bianca finissero per non partecipare più alla nostra trasmissione. A questo punto,vista la sua scontentezza di partecipare a Carta Bianca così esplicitamente dichiarata, sono stata io ad anticipare la fine della sua presenza alle nostre due ultime trasmissioni di quest’anno. Dopo aver sentito parole tanto sgradevoli nei confronti di Carta Bianca, ho preferito concludere questa collaborazione. Una decisione che si è resa inevitabile perché se mancano la fiducia e il rispetto reciproco proseguire sarebbe inutile e falso“. 

Bianca Berlinguer, le scuse di Mauro Ferrara, ma parteciperà al programma?

Dal canto suo l’alpinista si è scusato e, in una recente intervista a “Il fatto Quotidiano” ha affermato:”Voglio bene a Bianchina Berlinguer e le chiedo scusa in pubblico, sia a lei che agli italiani, se ho offeso qualcuno col mio linguaggio.Sono disposto a partecipare all’ultima puntata della trasmissione, in onda questa sera, per chieder scusa a lei e agli italiani”.

Dunque tornerà in trasmissione? Sicuramente c’è stata una conciliazione tra i due, ma ancora non si sa se parteciperà al programma oppure no.

Intanto la trasmissione parlerà della crisi di governo, della nuova manovra economica e delle ultime dichiarazioni di Matteo Salvini.

Impostazioni privacy