Michelle Hunziker era single da tanto tempo? Retroscena su Tomaso Trussardi

Dopo settimane dall’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi spunta la verità sul loro rapporto: la conduttrice era single da diverso tempo? Ecco il retroscena che nessuno sapeva.

La conduttrice e l’imprenditore si sono separati ufficialmente da poche settimane. I due sono stati insieme per undici anni, e dal loro amore sono nate due figlie: Sole e Celeste. In questi giorni stanno venendo fuori dei retroscena in merito al loro rapporto.

Michelle Hunziker
fonte foto: Ansa

Con un comunicato ufficiale congiunto rilasciato il 19 gennaio 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno messo fine al loro matrimonio. I due sono stati protagonisti di una bellissima storia d’amore iniziata undici anni fa, in cui si sono sposati nel 2014 e dove hanno avuto la gioia di diventare genitori di Sole nel 2013 e Celeste nel 2015.

Una favola che però non ha avuto il lieto fine che in molti pensavano di vedere. In questo lasso di tempo, sono state tantissime le ipotesi che sono state messe sul piatto, dove c’è anche chi ha ipotizzato ad un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros Ramazzotti.

Adesso, a poco più di un mese dalla fine dal loro matrimonio, stanno uscendo fuori dei retroscena rapporto tra Michelle e Tomaso che rendono le cose più complicate di quanto ci si potesse immaginare. Pare infatti che la conduttrice sia single da più tempo di quanto si immaginasse.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati un anno fa? La verità

Un nuovo succulento rumor sul matrimonio della conduttrice svizzera e l’imprenditore della casa di moda italiana. A lanciare la notizia è stato il magazine di Roberto D’Agostino che, dopo aver scatenato l’opinione pubblica rivelando una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha riportato che pare che Michelle sia single da molto tempo.

Secondo Dagospia il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe finito un anno fa, ma hanno deciso di comunicarlo alle persone solamente adesso. Secondo il magazine, pare che il motivo di questa scelta della conduttrice e dell’imprenditore sia stata per Eros Ramazzotti.

Il blog di Roberto D’Agostino ha detto che Trussardi non avrebbe mai gradito l’amicizia tra la moglie e l’ex marito. I due, infatti, dopo una fine burrascosa ad inizio Millennio, hanno ricucito il loro rapporto anche per il bene della figlia Aurora. Una situazione che non è andata giù a Tomas.

A rivelare queste indiscrezioni, sarebbe stato proprio Trussardi durante una fiera dei tessuti italiana. L’imprenditore avrebbe confessato in questa occasione che il suo matrimonio era finito da un anno. Chissà se i diretti interessati diranno qualcosa in più in merito alla loro separazione visto che nel comunicato non hanno riportato informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy