Ilary Blasi, il dramma che l’ha segnata: lo racconta per la prima volta

Ilary Blasi ha raccontato per la prima volta un dramma che ha segnato lei e tutta la sua famiglia. Per la conduttrice è stato un periodo di grande sofferenza. Ecco che cosa ha detto.

Il volto di Mediaset si è lasciata andare ad un racconto privato ai microfoni di Verissimo, dove al timone c’è una sua cara amica storica Silvia Toffanin. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato di un evento privato che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e in quello di tutta la sua famiglia. L’ex letterina lo ha ricordato con grande affetto ed utilizzando delle parole commoventi.

Nonostante sia uno dei volti più amati della tv italiana, Ilary Blasi è sempre stata riservata sulla sua vita privata. La conduttrice, seppur sulla cresta dell’onda da tanti anni e sposata con uno dei calciatori più popolari al mondo, la conduttrice si è esposta sempre con il contagocce. Un modus operandi che adotta anche sui social, dove sono pochi i momenti dove si fa ritrarre con la famiglia.

È proprio con la sua amica Silvia Toffanin che ha deciso di esporsi, raccontando un momento delicato della sua vita familiare che è successo negli ultimi tempi. Si tratta di un evento che ha sconvolto lei e tutta la sua famiglia, visto che è venuto a mancare il padre di Francesco Totti a causa del Covid. Un evento che l’ha segnata in maniera e ha dedicato parole commoventi.

Ilary Blasi ricorda il suocero: il lutto difficile da superare

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ricordato il suocero, Enzo Totti, morto a 76 anni pochi mesi fa allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il Covid. Una scomparsa difficile da affrontare e superare, come ha manifestato a Verissimo, dove si è lasciata andare ad un racconto toccante.

“È successo anche a noi”, ha esordio la conduttrice proprio in riferimento al virus che ha colpito la sua famiglia. Ilary ha rivelato che l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha sofferto tantissimo per la perdita del genitore. La Blasi ha fatto capire come la sua famiglia è molto unita e che quel dolore lo hanno condiviso. Le sue parole sono stati emozionanti, tanto che anche la stessa conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione.

Nonostante le varie notizie di gossip che volevano Totti e Ilary separati, la coppia è sempre stata molto unita come hanno sempre dimostrato pubblicamente, mostrandosi affiatati proprio come famiglia. Una relazione che dura ormai da moltissimi anni e che li ha portati ad essere una delle coppie più amate.

Impostazioni privacy