Francesco Totti, ricordo agrodolce: “Non ti dimenticherò mai”

Francesco Totti ha voluto ricordare con un commovente post su Instagram un ricordo agrodolce: è successo esattamente 4 anni fa.

Totti
Fonte foto: Facebook

Francesco Totti è stato il personaggio più amato della storia della Roma, il capitano per eccellenza che ha scritto pagine indimenticabili per questa squadra, quella della Capitale. 

Quest’oggi per lui è un giorno davvero indimenticabile, una data che non potrà mai dimenticare: esattamente quattro anni fa, infatti, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e ritirarsi per sempre dal calcio giocato dopo una lunga e straordinaria carriera lunga 25 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, il capitano dal cuore tenero: così non l’avete mai visto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti, 4  anni fa il suo ritiro: il ricordo su Instagram

Un traguardo bellissimo ma allo stesso tempo agrodolce per ciò che c’è stato con i giallorossi, un amore che non finirà mai. Ecco il suo dolce quanto toccante e commovente ricordo.

Non va infatti dimenticato che il capitano, Francesco Totti, a cui è stata anche una bellissima serie tv targata Sky,  è stato anche colui che ha avuto maggiori presenze con la maglia della Roma  segnando gol straordinari ma non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti in lutto, non trattiene le lacrime: “Mi manchi”

Insomma, quest’oggi per lui è un giorno davvero molto speciale ma anche agrodolce  per quel che è successo dopo la fine della sua carriera con la Roma, con l’inserimento nello staff del club  ed un addio improvviso che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo per il modo in cui è stato trattato ed il modo in cui se ne è andato.

Insomma, oggi Er Pupone, questo il suo soprannome, avrà l’opportunità di ricordare quel giorno, l’ultimo in maglia giallorossa, accanto a tutti i suoi  fan e follower ma soprattutto tifosi, come del resto è anche giusto che sia poiché, come sappiamo, la sua è una storia fatta di passione, talento, perseveranza e soprattutto amore nei confronti di una maglia e di una squadra che l’hanno reso grande.

Impostazioni privacy