Emanuela Aureli, il momento più difficile: la rivelazione spiazza

Tanta preoccupazione e paura hanno colpito in passato Emanuela Aureli, volto televisivo molto noto. Ecco che cosa è accaduto alla nota imitatrice.

Un personaggio televisivo che piace molto al pubblico e lavora da tanti anni nel piccolo schermo Emanuela Aureli, imitatrice e attrice italiana.

Emanuela Aureli
Emanuela Aureli (Ansa foto)

In particolare la abbiamo imparata ad apprezzare per le sue imitazioni di personaggi famosi, che hanno sempre strappato un sorriso al grande pubblico.

Personaggio solare e fresco che però ha dovuto affrontare nel corso della sua vita momenti anche molto dolorosi.

Una delle sfide più grandi che ha vissuto è stata sicuramente la paura della malattia, a causa di un problema grave che aveva colpito il figlio. Ma scopriamone insieme di più.

Emanuela Aureli, il momento più difficile

Personaggio che ha sempre colpito il pubblico per la sua solarità e simpatia Emanuela Aureli, nota imitatrice che i telespettatori hanno imparato a conoscere ormai da diversi anni. Classe 1973, è nata a Terni e sappiamo che ha una sorella di nome Monica. Tantissime le trasmissioni a cui ha preso parte nel corso della sua lunga carriera e in cui ha saputo mettere in mostra le sue tantissime qualità. Anche nella vita sembra proprio che la donna mantenga il suo spirito solare e ottimista, nonostante le sfide difficili che le sono capitate e che ha affrontato a testa alta. Per chi non lo sapesse infatti la Aureli ha un figlio avuto dal matrimonio con il suo compagno Sergio Di Folco. Il bambino, Giulio, a quanto pare è nato con una forma di autismo di cui ha parlato in tv presentandolo anche in programmi come Pomeriggio 5.

Proprio a causa di un evento capitato al figlio qualche tempo fa, la Aureli ha sperimentato uno dei momenti più drammatici della propria vista, quando il piccolo ha rischiato di morire a causa di una grave forma influenzale. Come aveva riportato anche kontrocultura, il bambino aveva avuto a quanto pare una polmonite bilaterale, che fortunatamente era stata presa in tempo e curata efficacemente. Pare addirittura che Giulio si sia dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica, ma sicuramente il fatto di aver portato il bambino in ospedale tempestivamente ha fatto sì che la situazione potesse essere presa in tempo ed evitare un tragico epilogo. Per lei e per il marito Sergio, che ha sposato con rito civile nel 2015, sicuramente un momento davvero difficile e spaventoso. Tutto è bene quel che finisce bene però e fortunatamente questo brutto episodio si è risolto nel migliore dei modi.

La sua storia con Sergio, come si sono conosciuti

È stato il 2012 l’anno della grande svolta nella vita sentimentale della Aurelia. Grazie ad un incontro organizzato da un’amica ha infatti avuto modo di conoscere l’uomo della sua vita, Sergio Di Folco. I retroscena sul loro primo incontro li aveva raccontati durante un’intervista a Vieni da me, spiegando che una sera una sua amica le disse che le avrebbe fatto conoscere un amico. Quell’incontro avvenne in discoteca, luogo che in genere la donna non era solita frequentare.

Suo marito era lì ad una festa e i due furono dunque presentati e da lì è scoccata la loro scintilla, che si è rivelata poi una bellissima storia d’amore. Fra lei è l’attuale marito Sergio c’è anche una sostanziale differenza d’età, poiché lui è più giovane di lei di 7 anni. Pare però che questo dettaglio non sia mai stato un peso per loro, che sono ancora innamorati come se fosse il primo giorno.

Impostazioni privacy