Sergio marito Manuela Aureli: “Ho pregato per avere un figlio”

Emanuela Aureli ha sposato ben due volte il marito Sergio, i due sembrano legati da un amore autentico.

Sergio marito Manuela Aureli: "Ho pregato per avere un figlio"

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un’incredibile puntata del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti ci saranno Simona Ventura e il suo futuro marito Giovanni Terzi, Rudy Zerbi, Enrico Papi ed Emanuela Aureli.

Maurizio Costanzo ha preparato tutti nei minimi particolari per quello che sarà l’ultimo appuntamento del 2019, lo show tornerà infatti nel 2020 con nuove ed interessanti puntati.

Sergio marito Emanuela Aureli

Emanuela Aureli è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, il suo talento nelle imitazioni è incredibile e non a caso da anni ricopre il ruolo di coach nella trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Dal 2015 è sposata con Sergio Di Folo, Emanuela Aureli e suo marito si sono ben due volte: nel 2016, dopo essersi uniti in comune, la coppia ha deciso di sposarsi con rito religioso in Chiesa. Inutile dirlo, Emanuela in abito bianco era bellissima!

Desiderio di maternità

La gioia della maternità Emanuela ha potuto godersela a 42 anni, rivelando in seguito di aver sperato e pregato molto: “L’ho desiderato tanto ma non arrivava”.

Il bambino è nato nel 2015, Giacomo ha ritardato le nozze di mamma e papà: i due stavano infatti organizzando il matrimonio in Chiesa e tra un preparativo e l’altro Emanuela si è resa conto di avere un ritardo.

Emanuela è un vero vulcano di energia, tanto che anche con la gravidanza inoltrata ha continuato imperterrita a lavorare sia a Tale e Quale che in diverse serate.

Oggi Giacomo, Sergio ed Emanuela non potrebbero essere più felici e uniti.

Impostazioni privacy