Emanuela Aureli imitazioni: Elisa Isoardi, Milly Carlucci e tanti altri

Emanuela Aureli e le sue imitazioni sono davvero divertenti e molto simili alla realtà: ospite oggi di Io e Te, l’imitatrice ed attrice ne ha fatte molte.

emanuela aureli imitazioni

La donna nel corso della sua carriera ne ha imitate tantissime di donne famose, da Elisa Isoardi a Milly Carlucci, passando per Malika Ayane, ma anche un uomo come Raimondo Vianello. La sua carriera è stata caratterizzata dal mettersi nei panni degli altri.

Emanuela Aureli imitazioni ad Io e Te: Sandra Milo e Milly Carlucci

C’è anche spazio per un’imitazione istantanea anche della “regina dei sentimenti” Sandra Milo, anche se la Aureli è stata davvero bravissima nonostante non se l’aspettasse.

Milly Carlucci però è il suo cavallo di battaglia, così come la cantante Malika Ayane, una delle voci più difficili da imitare. E’ proprio per questo che, ovviamente, è stata uno dei personaggi più apprezzati di Tale e Quale Show su Rai 1 dove ha riscosso tantissimo successo.

Insomma, Emanuela Aureli è una donna di altri tempi così come suo marito è un uomo di altri tempi: la sua voce è tra le più apprezzate del mondo della tv per quanto riguarda le imitazioni e non solo.

Impostazioni privacy