Victoria e Damiano al bacio? Lo scatto non lascia dubbi

È scattato il bacio tra Victoria De Angelis e Damiano David? Gli scatti non lasciano dubbi: il cantante e la bassista dei Maneskin sono stati immortalati così.

Probabilmente sono i membri più popolari del gruppo musicale del momento. Una notorietà che cresce anno dopo anno e che gli permette di avere un enorme acclamazione dei fan che li seguono da tutto il mondo. Per diverso tempo si è vociferata di una storia tra il cantante e la bassista del gruppo romano. Dopo anni è spuntato fuori uno “scatto al bacio” che ha fatto impazzire i fan.

damiano victoria
fonte foto: Instagram

È incredibile il percorso che sono riusciti a fare i Maneskin in breve tempo. In pochi anni non solo sono diventati il gruppo italiano più amato nel nostro paese, ma hanno avuto un exploit che li ha portati a calcare importanti palcoscenici di tutto il mondo, diventando così una band internazionale a tutti gli effetti. Ma come capita molto spesso, anche nel loro caso il gossip non può mancare.

Per diverso tempo si è parlato della possibilità che Damiano e Victoria fossero fidanzati. Una notizia di cronaca rosa che però è stata sempre smentita, soprattutto quando quando David ha presentato a tutti la fidanzata storica. Ma adesso i due sono stati protagonisti di una vera e propria foto al bacio che ha mandato in tilt tutti i fan.

Damiano pieno di baci di Victoria: lo scatto spiazza i fan

Esattamente come tutta la loro generazione, i membri dei Maneskin sono molto social. Condividono tantissimi momenti quando sono insieme durante la loro attività professionale, ma anche quando sono nel loro privato. Proprio di recente il profilo ufficiale del gruppo ha pubblicato una serie di scatti, dove è impossibile non notare quella in cui Damiano e pieno di baci di Victoria.

Nella prima foto si vedono il cantante e la bassista ridere felici e divertiti e nello scatto successivo David ha il volto ricoperto con i segni del rossetto rosso indossato dalla De Angelice. Ma non è come si pensa. I due, come si legge nella didascalia del post, sono i testimonial insieme agli altri membri del gruppo del brand Gucci. E hanno fatto delle foto per sponsorizzare il rossetto.

Non c’è nulla di più che una bellissimi amicizia tra i due ragazzi, anche perché lui da molti anni fa coppia fissa con Giorgia Soleri. Ma i due hanno dimostrato in più di una occasione di essere quasi fratelli, per la grande alchimia che c’è. Tra tutte ricordiamo quando Damiano ha “salvato la vita” a Victoria mentre erano in strada. Un video che ha fatto il giro del web e dei social in pochissimo tempo.

damiano victoria
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy