Giulia Lea Giorgi, il suo ex fidanzato è molto famoso: lo avreste mai detto?

Chi è Giulia Lea Giorgi? Un personaggio ormai noto della televisione italiana. Ecco tutte le informazioni sul suo ex famoso, attuale compagno e figli.

Giulia Lea Giorgi è ormai da anni un personaggio televisivo molto noto, che fa parte della trasmissione Forum.

Giulia Lea Giorgi
Giulia Lea Giorgi (Instagram)

Quest’ultimo infatti è un programma che va in onda sulle reti Mediaset da moltissimi anni, e precisamente dal 1985.

Negli anni la trasmissione si è sempre saputa aggiornare, rimanendo dunque al passo coi tempi e continuando ad essere uno tra i format più longevi e seguiti dal pubblico.

All’interno di questo programma, in cui ricordiamo vengono mostrati casi giudiziari con tanto di verdetto finale, collaborano diversi personaggi tra cui proprio la Giorgi.

Quest’ultima nel suo passato ha avuto una storia con un personaggio molto noto della tv. Ma scopriamone insieme di più.

Giulia Lea Georgi, un ex famoso nella sua vita sentimentale

Come è risaputo all’interno della trasmissione televisiva Forum oltre alla conduttrice che da anni e ormai Barbara Palombelli, collaborano diversi personaggi. Si tratta di nomi e volti più o meno noti come ad esempio Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Tra questi personaggi che hanno avviato una collaborazione con la trasmissione c’è anche Giulia Lea Giorgi. La donna è una giornalista che è approdata in trasmissione ormai diversi anni fa. Per chi non lo sapesse però la Giorgi quando iniziò a far parte del programma era all’epoca fidanzata con un personaggio che sarebbe poi diventato a molti noto.

Il suo compagno era infatti Claudio Giambene, altro personaggio che è diventato noto proprio per la sua partecipazione in trasmissione. I due all’epoca erano dei semplici stagisti ma facevano coppia fissa. La loro storia d’amore improvvisamente però arrivo al capolinea, anche se non si conoscono i motivi e le tempistiche di questa loro scelta. Da qualche tempo invece la Giorgi ha ritrovato il sorriso con Alessandro Taurino, suo attuale compagno, con cui ha anche deciso di creare insieme una famiglia. I due infatti sono diventati i genitori di Antonio e Lea. Quest’ultima oltretutto è nata da pochi mesi e ha già rivoluzionato in meglio la vita dei genitori e del fratellino. Grazie ai social conosciamo qualche dettaglio in più sulla sua splendida famiglia di Giulia Lea, poiché la Giorgi non disdegna di condividere con i fan diverse foto con i suoi figli e il suo compagno.

Biografia, gli studi e la carriera

Ma conosciamo più da vicino il percorso di studi e la carriera della donna. Sappiamo che fin da piccolissima a quanto pare era attratta dal settore dell’informazione e subito dopo le medie decide di iscriversi al Liceo classico. Originaria di Bologna, dopo la maturità sceglie di lasciare la città per andare a Roma, iscrivendosi all’università e laureandosi in Letteratura angloamericana con il massimo dei voti.

Subito dopo l’università si inserisce nel mondo del lavoro e come primo impiego entra a far parte del team di SkyTg24. Dopo anni decide invece di andare a Milano e di lavorare per un anno circa a classe TVMsnbc. Una volta finito questo periodo sceglie nuovamente di tornare a Roma e iscriversi alla Scuola di giornalismo della Luiss, capendo che il tipo di giornalismo che le interessava maggiormente riguardava più tematiche leggere tra curiosità e gossip. Questo è stato il suo percorso prima di approdare a Forum, programma dove può succedere davvero di tutto, che le ha dato visibilità e che l’ha fatta dunque conoscere al grande pubblico.

Impostazioni privacy