Paolo Ciavarro quanto guadagna a Forum, la cifrà vi stupirà

Paolo Ciavarro quanto guadagna a Forum, da anni è il volto della trasmissione di Rete Quattro: la cifra vi lascerà davvero senza parole.

Si torna a parlare di quello che ormai da anni sembra essere uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano, la grande popolarità è arrivata con il Grande Fratello Vip, eppure da ancora prima è sempre stato uno dei protagonisti di Forum, il programma di Rete Quattro in onda tutti i giorni, e proprio di questo vogliamo parlare.

Pare infatti che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro per il suo ruolo nello show della mattina targato Mediaset percepisca un cachet davvero particolare che forse lascerà anche il pubblico davvero di stucco.

Ma di che cifra stiamo parlando? L’indiscrezione sulla cifra come riporta il sito altranotizia.it l’ha resa nota proprio sua madre Eleonora: ecco la verità.

Paolo Ciavarro, conoscete il cachet che percepisce a Forum?

Paolo Ciavarro sembra davvero aver raggiunto la felicità grazie alla famiglia che ha formato con la sua Clizia con cui ha da poco festeggiato un traguardo importante, eppure quello che il suo pubblico non può fare a meno di sapere riguarda un argomento completamente diverso.

Da anni è uno dei volti noti di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, ma sapete a quanto ammonta il suo cachet, la cifra non si sa in modo ufficiale ma a differenza di quello che si possa pensare, sua madre Eleonora Giorgi ha ammesso come il figlio guadagni poco per il programma giudiziario.

Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera” ha rivelato l’attrice durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip. Insomma delle parole che forse non ci saremmo mai aspettati di sentire e che forse avvicinano il giovane che sembra coltivare ancora un grande sogno, alle persone che come lui non hanno poi una paga cosi alta, cosa però davvero particolare considerando il suo lavoro in televisione che va avanti da molti anni.

Detto questo, il suo successo non si arresta, i suoi fan infatti non smettono mai di seguirlo e con lui anche la sua famiglia che con la nascita del piccolo Gabriele no può essere più unita come in questo momento e chissà che in futuro anche il mondo della televisione non gli possa aprire delle strade nuove.

Impostazioni privacy