Amadeus e Giovanna Civitillo di nuovo in tv insieme: una grande sorpresa

Amadeus e Giovanna Civitillo tornano insieme in tv: questo è il secondo progetto insieme di quest’anno, ecco dove li vedremo presto.

Da anni, ormai, sono tra le coppie più ammirate del mondo della tv ma raramente li abbiamo visti coinvolti in uno stesso progetto televisivo. In realtà Amadeus e Giovanna si sono conosciuti proprio in uno studio tv: li ricordate? Lei era ancora ai suoi

amadeus giovanna
foto Instagram

esordi.

La Civitillo è apparsa inizialmente in televisione nel ruolo di ballerina, visto che fin da piccola ha sempre studiato danza nella sua Alvignano, in provincia di Caserta. Ha iniziato a ballare in diverse trasmissioni come Carramba, che sorpresa! e Domenica In, fino ad arrivare a L’Eredità nel 2002.

Qui per quattro anni ha affiancato il suo Amadeus nel ruolo di valletta e sicuramente molti ricorderanno i suoi sensuali balletti quando era il momento del gioco della “Scossa”. Proprio nel programma Giovanna e il conduttori si sono innamorati, tanto che dopo qualche anno hanno reso nota la loro relazione e nel 2009 hanno avuto il figlio Josè Alberto.

La coppia è davvero molto unita e rappresenta perfettamente l’ideale di famiglia felice e, proprio per questo, insieme presenteranno una serata molto speciale. Ecco dove e quando li vedremo di nuovo insieme su Rai 1.

Amadeus e Giovanna Civitillo co-conduttori: il Festival delle famiglie

Chi meglio di loro per condurre l’evento che vedrà protagonista, per la prima volta, Papa Francesco? Si tratta del Festival delle Famiglie che andrà in onda in diretta e mondovisione il 25 giugno a partire dalle 18,15, dall’aula Paolo VI. Si tratta del primo incontro mondiale sulle famiglie tenuto da Papa Francesco e il tema della serata sarà la “bellezza della famiglia”. Ospiti speciali saranno i tenori de Il Volo, accompagnati dai loro cari.

Simbolo di una famiglia solida e felice, Amadeus e Giovanna Civitillo saranno i presentatori dell’evento trasmesso dalla Rai. I due si sono sposati nel 2009 con rito civile ma ci hanno tenuto anche a celebrare la loro unione in chiesa. La cerimonia cattolica è avvenuta nel 2019, dopo che il conduttore ha ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio dalla Sacra Rota.

Intanto Amadeus si prepara già alla prossima edizione di Sanremo, come ha rivelato, ascoltando tutte le canzoni proposte per la gara. Inizia già in estate, per lui, l’arduo compito di mettere insieme il cast dei cantanti in gara, assistito anche da Giovanna. Per il prossimo anno, poi, il conduttore ha ammesso di avere un grande sogno: riuscire a portare una grande cantante sul palco.

 

Impostazioni privacy