Romina Power senza freni: la freddura hot spiazza tutti

Romina Power ha lasciato tutti senza parole con una battuta hot fatta durante l’intervista in tv. La cantante ha ripercorso i momenti salienti della sua vita privata, fin quando ha fatto la rivelazione piccante: ecco cosa ha detto.

È di sicuro uno dei personaggi tv più amati ed ammirati di sempre. Una popolarità arrivata fin da quando era giovanissima, anche grazie all’influenze dei genitori. Ma è con il suo matrimonio e la storia d’amore con Albano Carrisi che h raggiunto il grande pubblico ed un successo incredibile. È legata proprio all’ex marito la battuta che ha fatto durante una sua ospitata nel noto talk show.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power è uno dei nomi più richiesti all’interno dei programmi tv. Nonostante per anni sia stata lontana dalla luce dei riflettori e dal nostro paese, la cantante sembra sempre che non se ne sia mai andata. Le trasmissioni e le reti hanno sempre fatto a gara per ottenere una sua intervista esclusiva. Una delle più iconiche rimane quella a Verissimo, quando ha fatto alcune dichiarazioni hot che hanno lasciato senza parole.

La cantante, ospite di Silvia Toffanin, ha tirato giù la maschera e ha deciso di raccontarsi. Romina non solo ha parlato della sua carriera, ma ha svelato aneddoti e dettagli della sua vita privata. Durante la chiacchierata, non poteva certo mancare qualche confessione in merito alla sua sfera sentimentale, con annessa rivelazione piccante.

Romina Power spiazza tutti: rivelazione piccante sugli uomini

Nonostante il matrimonio tra la Power e Carrisi sia terminato da tempo, con annessi contrasti e battaglie legali, i due hanno ritrovato una loro serenità. Proprio di recente Romina si è lasciata andare ad un messaggio per Albano. Ma, durante l’ospitata a Verissimi di qualche mese fa, la cantante ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale.

Parlando degli uomini in generale, Romina ha ammesso che in questi anni ci sono stati tanti corteggiatori, anche se ha deciso di non volersi più riaccompagnare dopo 29 anni di matrimonio con Albano. Incalzata da Silvia Toffanin, la Power ha spiegato che quando si ha una vita piena di amore, come quella che danno i figli, nipoti e amici, ci si sente appagati.

E poi ha deciso di spiazzare tutti con un detto che diceva sempre la nonna. Nonostante fosse in dubbio se rivelarla o meno in tv, la cantante è stata spinta a farlo proprio dalla conduttrice. E allora Romina si è lasciata andare e ha confessato che la nonna diceva sempre: “Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale”, e per questo ha preferito non rifarsi una vita. Ricordiamo che prima di Albano, il primo amore di Romina è stato Stash.

Impostazioni privacy