Isola dei Famosi la confessione dei naufrago spiazza: “Ti scriverò ogni mattina”

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis confessa: ecco qual è il ricordo che conserverà di quest’esperienza. Intanto la finale si avvicina.

L’Isola dei Famosi sta per giungere al traguardo finale e i naufraghi iniziano e tirare le somme di quest’esperienza, tra dolori ma anche gioie. Tra i finalisti certi e possibili vincitori c’è Nicolas Vaporidis, che è arrivato sull’Isola fin dalla primissima puntata.

Il reality è durato più del previsto e sono stati molti i concorrenti che per ragioni mediche e fisiche hanno dovuto rinunciare ad attivare fino in fondo. Qualcuno, invece, ce l’ha fatta anche se non senza qualche incidente di percorso. Uno di questi è Nicolas che, però, qualche giorno fa ha dovuto abbandonare momentaneamente l’Honduras per alcuni controlli medici.

Non sappiamo di preciso che tipo di malore abbia avuto l’attore ma dalle immagini diffuse sui social è apparso piuttosto provato, tanto che Edoardo Tavassi ha dovuto aiutarlo a salire sulla barca. Fortunatamente, però, Vaporidis ora sta meglio ed è tornato sull’Isola dove ha ritrovato la sua amica Carmen. Con lei l’uomo ha dei ricordi molto particolari che, ha confessato, rimarranno per sempre nella sua memoria.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis confessa: il ricordo più bello

L’attore ha rivelato che uno dei momenti che più rimarranno impressi nella sua memoria è la colazione all’alba in compagnia dell’amica Carmen Di Pietro. I due hanno trovato una buona intesa ed ogni mattina, alle prime luci dell’alba, si ritrovano insieme per assaporare il latte di cocco, uno dei pochi alimenti disponibili per la colazione dei naufraghi.

Le colazioni all’alba con Carmen…queste non me le dimenticherò mai – ha ammesso Nicolas – ti manderò un messaggio da Londra tutte le mattine alle 5″ ha poi promesso l’attore alla sua compagna di viaggio all’Isola. Mancano solo 10 giorni, ormai, alla fine del programma e i naufraghi più stanchi non vedono l’ora di tornare alle loro case anche se un pizzico di nostalgia c’è.

Sembra ci sia maretta, invece, in alcune coppie dell’Isola dei Famosi; dopo lo “scoppio” di Lory Del Santo e Marco Cucolo, anche Mercedesz ed Edoardo sembrano essersi allontanati. Lui, in particolare, sembra sempre più vicino ad Estefania e questo ha alimentano la gelosia della Henger che ci è rimasta molto male del suo comportamento.

Intanto si guarda già alla prossima stagione dell’Isola e alcune indiscrezioni parlano di un eventuale non rinnovo del programma da parte di Mediaset. Si vocifera anche che lo show potrebbe tornare in Rai, proprio com’era all’inizio.

Impostazioni privacy