Paolo Bonolis, perché non ha fratelli? La sorprendente rivelazione

Paolo Bonolis ha un fratello o una sorella? Dopo tanti anni il conduttore ne ha parlato in tv ed ha detto la verità. Ecco che cosa ha confessato.

Negli anni è diventato un volto familiare per milioni di persone che seguono i suoi programmi assiduamente. Una presenza fissa in tv che lo ha portato ad essere considerato uno dei conduttori di punta delle reti Mediaset. La sua sfera più personale, come accade per molti personaggi dello spettacolo, ha sempre i radar puntati contro. Il conduttore ha rivelato solo di recente la verità sul perché non ha fratelli o sorelle.

paolo bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis ha fatto la storia della tv, e su questo non ci sono dubbi. Il suo stile sicuramente non piace a tutti, ma è indubbio che in tutti questi anni è riuscito a modificare il linguaggio televisivo e renderlo unico e personale. Una presenza fissa da decenni, tanto che le persone voglio sempre scoprire qualche cosa in più su di lui e sulle sue origini familiari.

Ad esempio, non tutti sanno che il conduttore di Mediaset non ha fratelli e sorelle. Questa è stata una scelta forzata da parte dei genitori. A raccontare tutto è stato lo stesso Bonolis durante la chiacchierata fatta con Maurizio Costanzo nel suo show L’Intervista, dove ha rivelato proprio questo aneddoto della sua vita privata.

Paolo Bonolis figlio unico: il retroscena che nessuno conosce

Proprio durante l’intervista con Costanzo, Bonolis ha deciso di lasciarsi andare e svelare qualcosa in più su di lui e sulla sua vita strettamente privata. Il conduttore e giornalista aveva chiesto a Paolo se fosse figlio unico e quest’ultimo ha confermato la cosa, rivelando che quella situazione familiare non gli è pesata e che è stato molto bene con i suoi genitori.

“Come ci assomigliamo – è intervenuto Costanzo – anche io ho detto a mia mamma ‘Non fare un altro figlio'”, ha poi sottolineato il giornalista. È proprio dietro queste parole che Bonolis ha deciso di dire tutta la verità, confessando che la madre non ha fatto altri figli perché il secondo poteva avere qualche problema e quindi era meglio non rischiare.

“Per una questione di incompatibilità sanguigna con papà il secondo poteva avere dei problemi. – ha detto – E allora siccome il primo gli era uscito così hanno detto ‘Lasciamo perdere'”, ha poi scherzato Bonolis come al suo solito, che ricordiamo ha vissuto iil dramma con la malattia della prima figlia Martina.

Magari Bonolis non ha fratelli di sangue, ma lungo il suo percorso professionale ha trovato un amico fraterno a tutti gli effetti. Come lui stesso aveva confessato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Laurenti è come se fosse un fratello. Un incontro arrivato durante un provino del musicista nei primi anni Novanta e da quel momento sono diventati inseparabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy