Isola dei Famosi, lacrime amare: “Non so se ce la farò…”

Isola dei Famosi, lacrime amare per la naufraga in diretta: il messaggio la manda in crisi totale, lascerà il programma?

Il reality show, come sempre, riserva sorprese su sorprese ai concorrenti e ai telespettatori. Ogni tanto, però, accadono piccoli inconvenienti che lasciano nello sconforto i naufraghi spesso causati da problematiche fisiche.isola dei famosi

L’Isola dei Famosi non è un reality per tutti ed è spesso molto dura per i vip adeguarsi alle condizioni di vita difficili dell’Honduras. Negli anni sono stati molti i concorrenti costretti al ritiro per motivazioni legate alla salute; è successo anche a Elisa Isoardi che, purtroppo, ha dovuto lasciare il programma per un problema medico all’occhio.

Nelle ultime ore è stato annunciato il ritiro ufficiale di Roger Balduino che, da qualche settimana, si trovava su Playa Sgamadissima. Dopo un soggiorno solitario è stato raggiunto da un’altra naufraga, Pamela Petrarolo. Purtroppo però un problema medico alla caviglia l’ha costretto ad un ricovero in clinica e, successivamente, lo staff dell’Isola dei Famosi ha comunicato che Roger si è dovuto ritirare.

Isola dei Famosi, Pamela in lacrime: “Non so se ho la forza…”

Lo spirito dell’isola ha dovuto informare Pamela che il suo compagno di avventura si è ritirato dal programma per motivi medici. La donna, leggendo il comunicato, ha avuto un momento di profondo sconforto e non è riuscita a trattenere le lacrime.

L’ex show girl di Non è la Rai non è sicura di riuscire a reggere da sola la pressione e lo sforzo di vivere su Playa Sgamadissima. Tuttavia, dopo un primo momento di disagio, la concorrente dell’Isola dei Famosi si è detta leggermente più serena: Ora devo tirare fuori tutto, se no non ce la faccio – ha ammesso davanti alle telecamere – mi sono ripresa subito perché sono abituata a non mollare mai nella vita” ha raccontato Pamela.

Sarà davvero così? Rimanere soli sull’isola non è cosa da tutti e vedremo se la Petrarolo riuscirà a tirare fuori la temerarietà necessaria. Nel frattempo continuano le discussioni sull’Isola principale, dove il gruppo è sempre più schierato contro Lory del Santo. I naufraghi non sanno, poi, che due ex concorrenti stanno per sbarcare per portare un altro po’ di scompiglio, come reagiranno?

Intanto continuano le critiche a questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ultima riguarda una gaffe della conduttrice Ilary Blasi che potrebbe aver “scoperchiato” qualche incongruenza nel televoto.

Impostazioni privacy