Virginia Raffaele e Claudio Baglioni, dagli indizi alla smentita: come è nato il gossip?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? È questa la domanda che si pongono tutti dopo la foto social. Nelle ultime ore ci sono stati tanti indizi, ma poi è arrivata la smentita. 

Il gossip tra di loro è scoppiato dopo uno scatto che l’imitatrice ha condiviso sul suo profilo social in cui era insieme al cantante romano. Da quel momento il web è stato invaso dalla domanda se davvero tra i due c’è amore o è solo una trovata dei fan. Pare che questi ultimi siano convinti da tempo che tra di loro ci sia qualcosa grazie a degli indizi che gli artisti avevano diramato poco alla volta sui social e che loro hanno colto.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele insieme, ma questa volta non si tratta del Festival di Sanremo, ma della realtà. “Eccoci qui”, ha scritto lei in un post su Instagram in cui ha aggiunto: “Accorrete pubblico, gente grandi e piccoli, al suo numero magico”, didascalia seguita poi da un cuoricino nero. La foto che li vede insieme è stata scattata nel backstage prima del concerto del cantante alle Terme di Caracalla, a Roma.

È proprio da qui che in pochissimi minuti i social erano invasi dalla foto dei due artisti e dalla domanda in cui molti si chiedevano se Baglioni e Virginia stessero insieme. A quanto pare proprio i fan sono certi che tra di loro ci sia del tenero da molto tempo, visti i tanti indizi che hanno scoperto nel corso di questi ultimi mesi e che il cantante e l’imitatrice hanno lasciato andare.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele insieme: tutti gli indizi

“#1&2”, questo è il piccolo dettaglio nel post della Raffale e che non è sfuggito ai “Baglioners” che hanno immediatamente pensato che quella fosse una conferma della loro relazione. Secondo i fan del cantante, in questi mesi ci sono stati molteplici indizi che hanno fatto pensare ad una loro relazione.

Questo perché Virginia avrebbe più di una volta fatto riferimento nelle didascalie dei suoi post a delle canzoni di Baglioni del nuovo album. Tra tutte le canzoni e tutti i post, i fan hanno sottolineato come l’imitatrice ha condiviso una foto con il suo hula hop e la didascalia: “Dentro il tuo hula hop”, che è una parte del testo della canzone del cantautore romano.

Un altro posto “sgamato” è quello in cui Raffaele ha condiviso lo strumento dello zucchero filato, prendendo così un’altra canzone di Baglioni che recita: “Sei il mio zucchero filato, filo e succo del discorso”.

Un altro post è arrivato il giorno del compleanno di Baglioni, dove lei ha condiviso una foto in cui ha scritto: “Assenti ma eterni”, riferendosi alla canzone 1 e 2. In questa circostanza, alcuni fan del cantante lo hanno scritto nei commenti e lei avrebbe messo like.

I fan poi hanno sottolineato che ogni volta che Baglioni finisce un concerto fa sempre il solito discorso. Ma quando c’era in platea Virginia Raffaele ha detto che quella sera era più emozionato del solito. Ed era la sera in cui è stata scattata proprio quella foto condivisa da Virginia a Roma città dove vive Baglioni.

virginia raffaele baglioni

Baglioni Virginia Raffaele: arriva la smentita

Al di là di tutti gli indizi che i fan hanno tirato fuori in queste ultime ore, pare che il cantante romano e l’imitatrice non stanno insieme, almeno questo è quanto scritto dal portale Trash Italiano. Pare, infatti, che Il Fatto Quotidiano abbia raggiunto una fonte accreditata che avrebbe smentito la relazione.

“È una fake news. Sono molto amici, si vogliono bene, ma non c’è nulla di vero”, si legge nel portale smentendo quindi in maniera ufficiale tutte le voci che si sono rincorse nelle ultime ore e, di conseguenza, anche gli indizi dei tanti fan.

Impostazioni privacy