Filippa Lagerback, lo scatto dal passato spiazza: il momento più felice

Filippa Lagerback e la foto del passato, lo scatto la fa emozionare ancora oggi: “Non ci serviva nient’altro…”.

La showgirl da moltissimi anni è legata a Daniele Bossari, tanto che i due sono considerati una delle coppie più felici e longeve del mondo dello spettacolo; anche per loro, però, ci sono stati momenti difficili in passato.

filippa lagerback
foto Instagram

Filippa Lagerback è conosciuta soprattutto per il suo ruolo a Che tempo che fa, da tempo accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nella sua carriera, in realtà ci sono state diverse esperienze televisive e anche al cinema, tanto che ai suoi esordi è stata ingaggiata per il film “Silenzio…si nasce” di Giovanni Veronesi.

La donna è originaria della Svezia, dov’è nata nel 1973, ma in Italia non ha trovato solo fortuna in tv ma anche il suo vero amore. Dal 2001 è legata sentimentalmente a Daniele Bossari, che ha sposato nel 2018. I due hanno avuto anche una figlia, Stella, che ormai ha 19 anni. Oggi Filippa ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram un ricordo particolare che ha emozionato lei e tutti i suoi fan, proprio insieme al marito e alla figlia.

Filippa Lagerback e la foto del passato: “All’epoca non c’era Instagram…”

La donna ha condiviso uno scatto di qualche anno fa in cui appare serena e felice insieme a Daniele e a Stella, che aveva solo pochi anni. Si tratta del ricordo di una vacanza improvvisata e spensierata: “Eravamo partiti con un bagaglio a mano a testa… Instagram non c’era, non ci servivano i look” scrive Filippa.

Si tratta del ricordo di un periodo molto spensierato anche se, ammette lei, la figlia era ancora piccola e avevano bisogno di pannolini più che di vestiti: “Sono finiti in pochi giorni…ma è il bello di essere leggeri e spensierati, i problemi si risolvono strada facendo” ha scritto la Lagerback.filippa lagerback

Ne è passato di tempo visto che oggi Stella è più che maggiorenne e da circa un anno convive con il suo fidanzato a Milano. Bella come la mamma, su Instagram si definisce un’artista e lavora anche come modella.

Filippa e Daniele sono ancora felici come quel giorno, quando hanno scattato una foto sulla spiaggia con Stella. I due proprio pochi giorni fa hanno celebrato il loro quarto anniversario, anche se il loro amore è iniziato molto prima, ben 21 anni fa. La loro vita non è stata sempre tutta “rosa e fiori” e ci sono stati anche per loro i momenti difficili, attraversati, però, sempre insieme. Bossari ha passato un periodo molto duro anche a causa di alcune delusioni lavorative, come ha confessato, mentre Filippa ha avuto a che fare con qualche problema fisico.

 

Impostazioni privacy