Era la più bella degli anni Ottanta, oggi è irriconoscibile per la chirurgia

Per anni è stata uno dei volti più apprezzati e amati degli anni Ottanta, modella dalla straordinaria bellezza che adesso appare stravolta dalla chirurgia.

Una vera e propria star degli anni ’80 Janice Dickinson, una delle modelle più conosciute e apprezzate in quegli anni.

Janice Dickinson
Janice Dickinson (Instagram saturdaymorning80s)

Una bellezza che l’ha fatta conoscere nel mondo e l’ha portata ad avere una carriera davvero straordinaria.

Oggi la donna ha 67 anni e appare davvero molto diversa rispetto a un tempo. Quello che però la rende del tutto irriconoscibile non sono i segni nel viso dovuti all’invecchiamento, ma quello che sembra essere un ricorso continuo alla chirurgia estetica, che le ha completamente cambiato il volto.

Janice Dickinson, stravolta dalla chirurgia

Di certo l’esempio di Janice Dickinson, bellissima donna modella degli anni ’80 completamente stravolta dalla chirurgia non è l’unico di cui al giorno d’oggi si parla.

Tantissimi personaggi famosi infatti con la grandissima paura di invecchiare e non essere più attraenti come un tempo, decidono di concedersi dei ritocchini che però a volte sembrano davvero cambiare i connotati.

Ne parlava anche l’attrice Jane Fonda, che in passato ha raccontato di essere stata addirittura ossessionata dalla chirurgia.

La Dickinson negli anni ’70-’80 era una delle modelle più importanti in assoluto, lavorando con riviste tra le più prestigiose come ad esempio, Vogue, Elle, Playboy.

Inoltre l’ex modella ha ovviamente calcato le passerelle della moda più importanti, lavorando con brand come Versace e Giorgio Armani.

Come risaputo però nel mondo dello spettacolo invecchiare più che essere un processo naturale, certe a volte viene inteso come una vera e propria sciagura, che impedisce di essere presi in considerazione.

Spesso infatti nel settore dello spettacolo se non si è belli e giovani si viene considerati di meno o per nulla.

Probabilmente sarà stato per questo che la Dickinson ha deciso di ricorrere a diversi interventi di chirurgia estetica, che l’hanno portata completamente a stravolgere il suo viso.

Il suo volto è davvero cambiato notevolmente con zigomi e labbra che sembrano essere decisamente diversi rispetto al passato.

La ricerca di ringiovanimento ha portato purtroppo la donna a rovinare il suo aspetto esteriore, con decine di fotografie sparse sul web dove appare completamente un’altra persona.

E nella sua vita ha fatto battere tanti cuori, e si dice infatti abbia avuto anche storie con personaggi importanti e molto famosi come ad esempio l’attore Sylvester Stallone, indimenticabile protagonista della saga dei film di Rocky Balboa.

Tra gli altri nomi di personaggi famosi con cui ha avuto relazione si è parlato di Mick Jagger, Bruce Willis e Liam Neason.

Impostazioni privacy