Cristiano Malgioglio, la gaffe diventa virale: l’incredibile errore

Protagonista di una gaffe che ha fatto scatenare grasse risate il cantante Cristiano Malgioglio, con un video che è diventato subito virale su internet.

Il cantante Cristiano Malgioglio è tornato a far parlare di sé sui social in seguito ad una gaffe che proprio non è passata inosservata.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Raiplay)

Durante una ospitata radiofonica infatti l’uomo si è lanciato in uno scivolone che ha fatto completamente scoppiare l’ilarità tra i vari speaker.

In poco tempo l’errore commesso è diventato virale anche sui social, dove diversi utenti hanno commentato divertiti l’accaduto. Ma scopriamo insieme che cosa è successo.

Cristiano Malgioglio, lo sbaglio in diretta

Cristiano Malgioglio si sa è un personaggio del mondo dello spettacolo davvero molto particolare, estremamente intelligente e simpatico, che si fa apprezzare molto dal pubblico.

Una carriera alle spalle davvero impressionante, ricca di successi di canzoni scritte sia per sé stesso che per altri artisti del panorama discografico italiano tra i più importanti.

Ricordiamo infatti ad esempio che ha scritto anche per la grandissima Mina, una delle voci più importanti nel nostro paese.

Negli ultimi anni Malgioglio ha saputo anche reinventarsi come personaggio televisivo, infatti spesso appare in programmi diversi mettendo in luce proprio la sua grandissima ironia e simpatia.

Recentemente l’abbiamo visto anche come inviato all’Eurovision song contest, in cui tra l’altro ha anche rischiato di farsi male fisicamente.

L’uomo infatti ha rischiato una brutta caduta, ma fortunatamente si è salvato in tempo evitando il peggio.

Oggi si ritorna a parlare di Malgioglio invece per una gaffe che ha commesso mentre si trova ospite a RTL 102.5.

L’uomo infatti invece di dire “Santo Domingo” ha pronunciato la parola in modo scorretto e cioè “Santo Dominc**o”, dicendo dunque una parolaccia e facendo scoppiare letteralmente in grasse risate gli speaker radiofonici.

Tale video si è poi diffuso ovviamente anche sui social, divenendo subito cliccatissimo da moltissimi utenti.

Nuovo amore per Malgioglio? La sua vita sentimentale

Intanto cresce sempre la curiosità nei confronti dell’uomo e soprattutto della sua sfera più privata. C’è infatti chi si domanda se nel cuore di Malgioglio ci sia una persona speciale.

Fino a qualche tempo fa si sapeva che aveva una relazione con un ragazzo turco più giovane di lui, ma recentemente da un’intervista rilasciata a Verissimo ha fatto intuire che in realtà al momento pare sia single.

Malgioglio infatti ha parlato del fatto che non vuole lasciare il suo cuore chiuso all’amore, e anzi di voler lasciare sempre le porte aperte ad esso.

Parole che in effetti sembrano far capire che al momento non sia più impegnato o al massimo che ci sia una crisi con il proprio fidanzato.

Non ci resta che aspettare dunque le prossime dichiarazioni dell’uomo per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua sfera sentimentale.

Impostazioni privacy