Elettra Lamborghini, la notizia che tutti i suoi fan stavano aspettando

Elettra Lamborghini fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan, sui social torna con una notizia incredibile: quella che tutti stavano aspettando.

Sembrava che non dovesse succedere questa volta, eppure la cantante italiana ha trovato il modo di sorprendere i suoi fan e di lasciarli davvero senza parole, il motivo infatti riguarda proprio una bellissima notizia che lei stessa ha dato proprio sulla sua pagina social nei minuti scorsi e che tutto il suo pubblico attendeva con tanta trepidazione ma pensava di non ricevere davvero mai.

Elettra Lamborghini
Ansa

Ma di che cosa si tratta? Partiamo subito con il dire che non è nulla che riguarda la sua vita privata felice vicina al marito con cui fa coppia fissa da ormai tanti anni.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene che cosa ha detto di cosi importante da far diventare la notizia virale in poco tempo: ecco le sue parole.

Elettra Lamborghini: “Non potevo lasciarvi senza”, l’annuncio spiazza

Elettra Lamborghini solo qualche giorno fa aveva dato un vero annuncio shock in cui per la prima volta faceva presente al suo pubblico di non avere nessuna intenzione di far uscire una nuova hit per questa lunga estate caldissima.

E invece si trattava solo di un piccolo scherzetto che proprio nelle scorse ore la diretta interessata ha smentito con l’annuncio che tutti stavano aspettando e che in poco tempo è diventato virale: “Scherzettooo, vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest estate?! CARAMELLO con @poetaurbano e @lolaindigo fuori ovunque venerdi 17!!!”.

Sono proprio queste le parole che la giovane ha deciso di usare come didascalia del suo post Instagram in cui si mostra con gli altri due cantanti e colleghi che con lei terranno compagnia a tutti gli italiani nel corso dei prossimi mesi con un nuovo pezzo che difficilmente riusciremo a toglierci dalla testa, proprio come successo per i precedenti.

Insomma davvero una notizia bellissima quella della cantante che sembra avere due sorelle gemelle e che ha trovato il modo non solo di spiazzare tutti ma anche di rendere questi giorni di attesa ancora più interessanti visto il malumore che si era creato al solo pensiero che la sua nuova hit potesse non arrivare.

Detto questo, il conto alla rovescia è ufficialmente partito, per la data che lei stessa ha fissato manca davvero poco e siamo certi che quello che ascolteremo non deluderà le aspettative di nessuno.

foto Instagram
Impostazioni privacy