Mara Venier il momento più difficile, dalla malattia alla scomparsa della mamma: “Ha lasciato un vuoto tremendo”

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta ricordando una delle persone più importanti nella sua vita. Un dolore ancora troppo forte: ecco che cosa ha detto e di chi ha parlato. 

Emozioni forti quando c’è di mezzo la conduttrice. In ogni trasmissione a cui partecipa o è direttamente protagonista, “la zia Mara” riesce sempre a toccare corde che in pochi riescono a fare. Durante una sua ospitata, la signora della domenica non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere durante il ricordo di una persona a lei cara.

mara venier

Mara Venier riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione, sia se a condurre è lei o sia se è ospite in un programma tv. Una forte personalità con un passato alle spalle molto intenso. La conduttrice, infatti, in questi anni si è raccontata tanto, svelando lati di lei che il pubblico non conosceva. Ha confessato momenti belli e felici, così come drammi personali che l’hanno segnata.

In uno dei noti talk show a cui ha preso parte, la conduttrice ha raccontato uno dei suoi momenti più dolorosi legati alla madre Elsa. E mentre lo faceva non è riuscita a trattenere le lacrime. Durante l’intervista ha raccontato degli aneddoti che nessuno conosceva, parlando anche del rapporto che aveva con lei.

Mara Venier ricorda la madre: la malattia e la morte

Non è la prima volta che la conduttrice di Domenica In, che quest’anno ha festeggiato i 30 anni di conduzione con uno show in prima serata, parla di mamma Elsa in tv. Più di una volta si è soffermata nel ricordare la donna a cui era molto legata. Una delle ultime volte è stato durante la sua ospitata nel noto talk show di Maurizio Costanzo Show, dove non è riuscita a trattenere le lacrime.

Mara ha ricordato la donna scomparsa nel 2015 a causa del morbo di Alzheimer. “Era il senso della mia vita. Ha lasciato un vuoto tremendo”, ha confessato la Venier mentre era visibilmente emozionata. Ha poi rivelato che è stata accanto alla madre fino alla fine. Negli ultimi giorni della sua vita le cantava le canzoni napoletane perché lei amava da sempre Mario Merola e quello era un modo per comunicare con lei.

Ha poi confessato che gli ultimi tre anni di vita della madre sono stati davvero dolorosi perché la donna ha sofferto molto. Nelle parole di Mara esce fuori un dolore forte e un legame che era indelebile. Basti pensare che la Venier non è più andata a Venezia da quando è morta la mamma, in quanto la città le fa riaffiorare tanti ricordi legati alla madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy