Elettra Lamborghini esplosiva in reggiseno: décolleté da urlo

Elettra Lamborghini sa molto bene come far impazzire il web con scatti provocanti ed audaci. Anche questa volta la foto che mette in risalto il suo lato A ha lasciato senza parole i suoi fan.

La cantante ha pensato bene di condividere sui suoi social uno scatto bollente. L’ereditiera più famosa ed amata della penisola ha alzato le temperature sul web dove ha deciso di pubblicare una foto in cui si vede in primo piano il suo imponente lato A. Il décolleté non è passato inosservato al popolo di Instagram che non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare e mettere like.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di uno dei volti più seguiti sui social dalle nuove generazioni. Parliamo proprio della “twerking queen” per antonomasia Elettra Lamborghini. La sua popolarità non è dovuta solo al suo cognome, che senza dubbio ha un certo peso in determinati ambienti. Ma l’ex coach di The Voice of Italy si è fatta strada da sola nel mondo della musica.

Questa volta però non parliamo della sua attività musicale. Elettra ha spiazzato ancora i suoi molti fan con uno scatto che ha mandato in tilt molte persone. Anche questa volta ci ha tenuto a condividere con il suo pubblico una foto che la vede in versione super sexy dove a risaltare è prettamente il suo lato A.

Elettra Lamborghini accende i social: lato A in primo piano

Lamborghini è una vera e propria star su Instagram, dove conta la bellezza di 7 milioni di follower. Proprio con loro ha voluto condividere uno scatto decisamente sensuale. L’ereditiera si è mostrata in ginocchio sul letto dove indossava dei pantaloni della tuta o del pigiama e sopra invece solo un reggiseno blu navy.

Inutile dire che a balzare agli occhio è stato il suo décolleté. La cantante infatti ha messo in risalto il suo davanzale, sottolineando anche il suo nuovo look, visto che ha tagliato i capelli. A catturare l’attenzione sono state anche le sue curve bollenti che non passano di certo inosservate.

Ma è impossibile non notare nella foto anche il suo addome scolpito, frutto di ore di allenamento in palestra. Dedica infatti molto tempo all’attività fisica, oltre che ad una dieta sana ed equilibrata che la ha consentito anche di perdere diverso peso.

I fan sanno molto bene che questa non è la prima volta che la cantante e influencer si mostra in versione sexy. Proprio di recente ha deciso di condividere una foto in cui si è mostrata con l’accappatoio un po’ spostato, il giusto per far risaltare il suo lato A. Inutile dire che lo scatto è stato accolto a furor di popolo con like e commenti di ogni genere.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy