Lory Del Santo lo lascia senza niente: Marco Cucolo è disperato

Lory Del Santo ha deciso di fare una scelta molto dura nei confronti dell’ex compagno Marco Cucolo. La showgirl non ha intenzione di tornare sui suoi passi: ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Se ci sono coppie e personaggi a cui fa bene partecipare ad un reality show, non si può dire la stessa cosa della coppia formata dalla showgirl e dal giovane modello. L’esperienza a L’Isola dei Famosi ha fatto sì che i due, dopo anni d’amore, si separassero. Una scelta che sembra definitiva, soprattutto dopo l’ultimo gesto fatto dalla regista nei confronti dell’ex.

lory del santo

Non è una novità che Lory Del Santo e Marco Cucolo sono arrivati ormai ai ferri corti. Da quando hanno lasciato L’Isola dei Famosi, lei eliminata e lui per problemi di salute, sono stati sempre al centro del gossip. Un rapporto ancora pieno di dissidi e che non vede spiragli di pace, almeno stando alle ultime notizie che li riguardano in maniera diretta.

L’attrice non ha intenzione di perdonare il compagno e continua ad accusarlo di non essere stato al suo fianco e non averla difesa durante alcune dinamiche che si sono venute a creare all’interno del reality show. Un gesto che ha fatto infuriare Lory, tanto da mettere una pietra sul loro legame. La showgirl sembrerebbe fare sul serio e non sente ragioni, soprattutto dopo la sua decisione quando ha saputo che Marco che è stato svaligiato.

Marco Cucolo svaligiato: la decisione di Lory Del Santo spiazza

L’eliminazione di Lory Del Santo ha creato diverse polemiche, sia nello studio che sui social. Tanto che il manager della showgirl si è sfogato per difenderla pubblicamente. Ma a farla parlare ancora di più è il rapporto tra l’attrice e, l’ormai ex compagno Marco Cucolo. Quest’ultimo, dopo aver preparato i bagagli per lasciare le Honduras, ha perso numerosi voli aerei.

In uno degli scali, però, ha perso le valigie. L’ex naufrago, infatti, quando ha fatto ritorno in Italia, si è ritrovato senza i suoi vestiti ed i suoi effetti personali, persi in qualche aeroporto. Ma la cosa più tragica per lui è che adesso si trova da solo in Hotel, in quanto l’episodio ha lasciato indifferente Del Santo.

In una dichiarazione rilasciata in esclusiva a Biccy.it, Lory ha confermato che Marco ha perso le valigie ed è in attesa di riaverle. Ma poi ha confessato che non solo non lo rivuole a casa e non ha intenzione di rivederlo, ma che non gli spedirà nessun vestito. “Starà con l’asciugamano in hotel”, ha sottolineato pungente più che mai.

Le sue parole confermato che L’Isola dei Famosi ha messo il loro rapporto alle strette, facendo emergere lati dei rispettivi caratteri che non si conoscevano. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se magari tra i due ci sarà un confronto in puntata, dove potranno chiarire le rispettive posizioni.

Impostazioni privacy