Home News Jessica Morlacchi è stata operata, fan in ansia: ecco come sta

Jessica Morlacchi è stata operata, fan in ansia: ecco come sta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

Jessica Morlacchi ha aggiornato tutti in merito ad un intervento chirurgico che ha subito nelle ultime ore. I fan della cantante sono stati in ansia: ecco come sta e che cosa le è successo.

L’affetto stabile di Serena Bortone sta riscoprendo una nuova popolarità proprio grazie alla presenza fissa nel talk show di Rai 1. È grazie ad Oggi è un altro giorno che si è fatta conoscere da un pubblico più vasto e che l’aveva persa di vista da qualche anno. La cantante nelle ultime ore è stata sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per risolvere un problema che aveva da qualche tempo.

jessica morlacchi
fonte foto: Ansa

Jessica Morlacchi è tornata sulla scena già da qualche stagione. Oltre a fare la cantante è diventata anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti, visto che il pubblico da due stagioni la vede ogni giorno nel salottino del pomeriggio di Rai 1. L’affetto stabile ha una presenza costante anche sui social, dove condivide momenti legati al suo privato e alla sua professione.

Proprio poche ore fa, tramite le sue storie Instagram, ha informato tutti i fan dell’avvenuto intervento chirurgico a cui si è sottoposta. Si tratta di un’operazione che non poteva rimandare ed è stata fatta per risolvere alcuni problemi, sia dal punto di vista estetico e sia dal punto di vista di salute. L’aggiornamento è stato dato da lei stessa ai fan, dove ha confessato come sta e che cosa le hanno fatto nello specifico.

Jessica Morlacchi, intervento di rinoplastica: ecco come sta

L’ex leader dei Gazosa, gruppo musicale con i quali ha raggiunto una grande popolarità nei primi anni Duemila, si è dovuta sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica. Si tratta di un intervento di rinoplastica realizzato non solo per migliorare l’aspetto del naso, ma anche di salute, visto che la cantante non è la prima volta che affronta un’operazione di questo tipo.

L’affetto stabile ha confessato che l’intervento dello scorso anno non le aveva risolto tutti i problemi e per questo ha deciso di fare un’altra operazione. “Mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”, ha scritto sui suoi canali social per aggiornare i fan sul suo stato di salute. Un intervento realizzato alla clinica Parioli di Roma ed è andato tutto bene, come lei stessa ci ha tenuto a precisare.

Per fortuna non ci sono state delle complicazioni e le cose sono andare come dovevano. Anche se la cantante non ha mascherato il dolore che ha provato nel post-intervento. Ma ci ha tenuto ugualmente a rassicurare tutti. Di sicuro tornerà informa come sempre. E continuare il suo percorso in tv con una nuova notorietà arrivata dopo un periodo complicato che l’ha spinta lontano dalla luce dei riflettori.