“Folgorata dalla sua antipatia”, gelo su Pierluigi Diaco: la collega non fa sconti

Una frase ha colpito particolarmente. Un pensiero che riguarda il noto giornalista Pierluigi Diaco. La collega non le manda a dire.

Pierluigi Diaco è stato protagonista di un pensiero rivolto da una sua illustre collega. Parole molto forti che dimostrano, in un certo senso, come abbia colpito nel segno. Cosa che non deve stupire dato che, alla fine, Diaco ha dimostrato sempre una certa personalità. Certo è che, le parole della giornalista, hanno sicuramente destato molta attenzione.

Pierluigi Diaco
Ansa Foto

Pierluigi Diaco è sicuramente un nome molto importante nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. La sua figura, infatti, è di sicuro riferimento nel mondo Rai. I suoi programmi, infatti, sono molto seguiti da pubblico a casa. La sua storia nella televisione, però, è molto lunga e non si ferma solo a quello che sta vivendo oggi.

Diaco ha sicuramente una storia lunghissima nella televisione. Una storia fatta di tantissime esperienze che lo hanno portato a dove è oggi. Inoltre, il suo percorso lo ha portato a farsi amare dal pubblico. A tal punto che molti vogliono conoscere il marito di Pierluigi Diaco. I due sono stati sposati da un celebre vip. In questo caso, però, un particolare dettaglio della sua personalità ha colpito fin da subito una delle giornaliste più importanti a livello nazionale. Ecco di cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli su Pierluigi Diaco: folgorata dalla sua antipatia

Sul proprio account Facebook, Selvaggia Lucarelli ha ricordato la sua esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi. A quel tempo, era giovane e timida ma ha, come possiamo ricordare, dei ricordi molto positivi di quella avventura. Nel suo lungo posto ha ricordato anche i suoi compagni di avventura. Tra cui un giovanissimo Pierluigi Diaco che la colpì immediatamente, sottolinea, per la sua antipatia. Anzi, la Lucarelli si dice sia rimasta folgorata da tale cosa.

Delle parole importanti da parte di Selvaggia Lucarelli che fanno capire come Diaco riuscì a colpirla in maniera piuttosto importante. La Lucarelli, però, ricorda anche gli altri protagonisti di quella edizione. Non era presente solo Diaco ma anche Maria Venturi che la giornalista definisce come “sempre gentile”, Andrea Pinketts con cui si innesco un rapporto stabile e di affetto. Nonostante, sottolinea, per entrambi l’ambiente era sì divertente ma anche alienante.

Insomma, quella esperienza fu sicuramente importante sia Selvaggia Lucarelli che per i suoi colleghi. Un percorso che l’ha aiutata molto e le ha permesso di essere oggi non solo un punto di riferimento ma anche una personalità che dice sempre quello che pensa. Anche se, alle volte, questo significa innescare delle polemiche. Come accaduto dopo il pensiero di Selvaggia Lucarelli rivolto a quanto fatto da Fedez. Le parole di Selvaggia Lucarelli non hanno lasciato alcun tipo di dubbio.

 

Selvaggia Lucarelli su Pierluigi Diaco
Facebook e Ansa Foto
Impostazioni privacy