Luigi Strangis, il delicato momento prima della finale: il suo racconto

Luigi Strangis ha vinto l’ultima edizione di Amici. Il giovane cantante, però, ha svelato un delicato momento prima della finale. La sua confessione.

L’ultima edizione di Amici ha permesso a Luigi Strangis di raggiungere un traguardo davvero importante. Il giovane cantante è stato protagonista di una vittoria che gli ha permesso di iniziare la sua carriera nel mondo della musica. Quella vittoria, però, ha dimostrato anche il grande talento del cantante. Le varie esibizioni, infatti, hanno lasciato un profondo segno.

Luigi Strangis
Screen Tv

È trascorso poco più di un mese dalla conclusione di Amici ma Luigi Strangis continua a vivere il suo sogno. Dopo la fine del programma, infatti, sono arrivate tantissime soddisfazioni personali. Il cantante, infatti, è riuscito a raggiungere vari traguardi come la pubblicazione del suo primo EP. Inoltre, Strangis ha iniziato anche il suo primo tour instore per incontrare i suoi fan sparsi per l’Italia. Insomma, un vero momento d’oro.

Proprio di recente, inoltre, Luigi Strangis è stato protagonista di uno “smacco” nei confronti di Manuel Bortuzzo. Tutto si è realizzato su Rai 1. Al di là di questo piccolo imprevisto, l’artista vive un momento di altissimo profilo. Nella scuola, però, non sempre a vissuto momenti positivi. Lo ha svelato lo stesso artista ai microfoni di Radio Smeraldo. Strangis ha vissuto un momento complesso poco prima della finale.

Luigi Strangis, il momento no ad Amici: la confessione

Il giovane cantante sta vivendo un periodo da assoluto protagonista. In una recente intervista, Luigi Strangis ha ammesso di aver vissuto un momento molto complesso. Il cantante ha svelato di aver avuto qualche momento no. Un momento che, però, ha cercato di superare immediatamente, anche da solo. Una situazione del genere, racconta, si è verificata nella settimana della semifinale.

Strangis racconta che, in quella settimana, stava dando i numeri. Lo stava facendo soprattutto con se stesso. Svela che sono stati tre giorni davvero molto duri e pesanti. Ma, come abbiamo visto, i giorni pesanti sono stati superati in maniera importante e hanno permesso al cantante di dare il meglio di se.

Anche perché, come racconta nella stessa intervista a Radio Smeraldo, per l’artista Amici è stato emozionante. In prima battuta perché è un percorso non solo formativo ma anche divertente. E, inoltre, ha saputo colpire nell’interesse del pubblico da casa. Infatti, Strangis spera che sia arrivata la sua semplicità. Spiega: “Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora“. Insomma, Luigi Strangis è sempre più lanciato. Nonostante momenti di difficoltà, il giovane artista è riuscito a superare tutti gli ostacoli. Così da permettere non solo la vittoria di Amici ma anche di entrare nell’affetto di gran parte del pubblico italiano.

Impostazioni privacy