Manuel Bortuzzo, smacco su Rai 1: ‘colpa’ di Luigi Strangis, i fan non perdonano

A Domenica In si è realizzato un ennesimo smacco nei confronti di Manuel Bortuzzo, di cui si era cancellata nei giorni scorsi la partecipazione in studio.

Sembra davvero non arrestarsi la situazione di tensione che si è creata tra il programma Domenica in e Manuel Bortuzzo.

Come molti sapranno infatti quest’ultimo è noto per la sua recente partecipazione al Grande Fratello vip e per via di un grave incidente che l’ha portato a vivere su una sedia a rotelle.

La sua partecipazione alla trasmissione sarebbe dovuta avvenire già negli scorsi giorni ed era stata cancellata improvvisamente portando a numerose critiche sui social network.

Anche questa settimana il programma però è stato preso di mira per un’ennesima decisione molto contestata.

Domenica in, scatta la polemica

Per chi non avesse seguito gli avvenimenti accaduti tra il programma Domenica in e Manuel Bortuzzo nelle scorse settimane, si è accesa una dura polemica nei confronti della trasmissione condotta dalla Venier.

Il motivo è da rivedere nel fatto che qualche settimana fa Bortuzzo sarebbe dovuto essere ospite della format per presentare Rinascere, film che racconta la sua vita e specialmente quel terribile incidente che l’ha portato a vivere su una sedia a rotelle.

Pare infatti che nonostante l’intervista a Manuel fosse in programma, all’ultimo momento era stata cancellata per un motivo specifico.

Il giorno prima della ipotetica intervista infatti Bortuzzo era stato ospitato da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, dove ha parlato a lungo della sua vita e anche del rapporto con la sua ormai ex Lulù Selassié, che aveva conosciuto all’interno del Grande Fratello vip.

Secondo molti la Venier non avrebbe particolarmente apprezzato la messa in onda di questa intervista il giorno prima di quella che avrebbe dovuto fare lei, e così era sfumato l’accordo.

Questa settimana invece si riaccende la polemica sul programma poiché ospite in studio dalla Venier c’è stato Luigi Strangis, vincitore del programma Amici di Maria De Filippi.

Il problema principale di questa ospitata sta nel fatto che anche il giovane è stato ospite della Toffanin il giorno prima della intervista a Domenica In, ma non gli è stato riservato lo stesso trattamento.

Per molti utenti sui social il motivo di tale scelta è da rivedersi nell’amicizia che da tempo intercorre tra la Venier e Maria De Filippi, conduttrice di Amici.

Si parla dunque di favoritismo, che però non è per nulla piaciuto al pubblico e non sono mancati i tweet che hanno contestato duramente questo tipo di comportamento.

Intanto la padrona di casa del programma non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e non ha voluto dunque rispondere a queste critiche.

Stesso comportamento è stato quello intrapreso da Manuel, che non ha voluto prendere una dura posizione in merito all’accaduto.

Impostazioni privacy