Home Televisione Maria De Filippi non si da pace: il rimpianto più grande

Maria De Filippi non si da pace: il rimpianto più grande

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43

Maria De Filippi ha confessato a tutti qual è il suo rimpianto più grande. Per lei è ancora dura da accettare: ecco di che cosa si tratta e che cosa è successo.

È una delle conduttrici più amate della tv, se non la più amata. Di certo una di quelle che riesce a farsi seguire in qualsiasi programma. Nonostante il successo che va avanti da quasi trent’anni, il volto Mediaset non ha mai nascosto di aver fatto qualche errore nella sua vita professionale. Ma tra tutti questi c’è il suo grande rimpianto.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Maria De Filippi è la mente che c’è dietro a grandi trasmissioni che hanno fatto la storia della tv. Oltre ad essere conduttrice è anche ideatrice. Questo sicuramente la mette in un posto di rilievo importante in merito alle decisioni da prendere all’interno di uno show. Uno dei suoi programmi di maggior successo è Amici, talent dove è riuscita a spingere diversi talenti nel mondo della musica, facendoli diventare delle star.

Pensiamo ad esempio a Emma Marrone e Alessandra Amoroso che oggi sono tra le cantanti più amate in Italia. Ma non tutti sanno che il grande rimpianto della conduttrice è proprio quello di aver scartato uno degli artisti più apprezzati sulla scena musicale nostrana e che negli ultimi anni ha avuto un successo clamoroso.

Ultimo scartato da Amici: il rimpianto di Maria De Filippi

Come tantissimi ragazzi che sognano di sfondare nel mondo della musica, anche Ultimo aveva deciso di partecipare ad Amici. Niccolò Moriconi, questo il nome del cantautore, era stato scartato ai provini del talent show di Canale 5, per poi ottenere il grande successo dopo la vittoria a Sanremo Giovani che lo ha portato ad esibirsi in posti importanti e fare il tour negli stadi.

È proprio questo il rimpianto della De Filippi, quello di non essersi accorta del grande talento che aveva di fronte. Come si legge sul portale Velvet Gossip, la conduttrice ha ammesso che lei e Ultimo si sentono spesso ed hanno un ottimo rapporto. Ma continua a pensare che chi era alle selezioni quell’anno ad Amici non si è reso conto del grande potenziale del cantautore.

Come lei stessa ha ammesso, a volte capita. Soprattutto quando si ha a che fare con grandi talenti e con migliaia di giovani che cercano un’opportunità. Non tutti sanno, ma anche Arisa fu rifiutata ad Amici per poi fare un percorso simile a quello di Ultimo, visto che anche lei deve tanto al palco di Sanremo, dove ha vinto nella categoria Nuove Proposte e diventare una delle artiste più apprezzate su piazza.