Eric Forrester vicino all’addio? John McCook gela i fan

John McCook ha raccontato di qualche colpo di scena che i fan di Beautiful vedranno nelle prossime puntate. Ed in particolare delle novità che riguardano Eric Forrester, il personaggio che interpreta da moltissimi anni.

In questi trentacinque anni di messa in onda, la soap opera americana continua ad essere molto amata dai telespettatori di tutto il mondo che si sono appassionati alle vicende dei suoi personaggi. Tra i più rilevanti ed importanti c’è sicuramente Eric Forrester, si tratta di uno dei membri storici del cast, uno di quelli che ha contribuito al grande successo dello spettacolo.

eric forrester beautiful

John McCook ha dato il volto ad uno dei personaggi più importanti della serialità. Il suo Eric Forrester è uno dei nomi più iconici di Beautiful, nonché il fondatore della casa di moda di Los Angeles, Forrester Creations, dove tengono banco tutte le storie dei personaggi che girano intorno all’attività americana.

È di certo un volto storico dello spettacolo, basti pensare che lui e Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, sono gli unici membri del cast originale rimasti nello show dal 1987 ad oggi. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare. L’attore ha confessato che Eric sarà al centro di diversi colpi di scena che lo vedranno protagonista e spiazzeranno tutti i fan.

Eric Forrester addio a Beautiful? La confessione di John McCook

In un’intervista che l’attore John McCook ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv ha parlato anche del destino del padre di Ridge Forrester, che nel corso degli ultimi anni ha subito dei cambiamenti. L’interprete ha svelta qualche anticipazione sul suo personaggio che lo vedrà coinvolto in un momento particolare con la moglie Quinn Fulton.

Il periodo difficile che Eric e Quinn vivranno metterò a rischio il loro rapporto, tanto che si creerà una frattura complicata da rimettere a posto. Secondo quanto emerso, Forrester scoprirà di soffrire di impotenza e, nonostante la donna gli abbia giurato di rimanergli accanto, Fulton finirà a letto con Carter, l’avvocato dell’azienda dopo che quest’ultimo si è buttato alle spalle la storia con la modella Paris.

È proprio questa situazione conseguente al tradimento di Quinn che spingerà Eric a cadere nelle braccia di Donna, l’ex migliore amica della moglie. Dopo aver commesso il fatto, Forrester confesserà alla moglie di essere guarito dall’impotenza. Ma le cose si complicheranno quando la Fulton penserà che Donna abbia fatto di tutto per sedurre il marito.

Una situazione che potrebbe decretare la fine o una pausa per Eric da Beautiful. “Penso che Eric ami l’idea di viaggiare”, ha rivelato McCook in un’intervista a Digest. Una confessione che potrebbe far pensare che potrebbe uscire di scena a breve, staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy