Katherine Kelly Lang, quarantena per la Brooke Logan di Beautiful

L’attrice Katherine Kelly Lang ha deciso di mettersi in quarantena dopo un recente viaggio in Australia, per evitare la diffusione del Coronavirus.

Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang (Fonte: Instagram della donna)

L’attrice Katherine Kelly Lang, conosciuta da tutti principalmente per essere Brooke Logan nella soap Beautiful, è recentemente ritornata da un viaggio in Australia decidendo di mettersi volontariamente in autoisolamento, per evitare la diffusione del covid-19.

La donna infatti con grande coscienza, dopo essersi recata nel paese in cui sono stati registrati vari casi di Coronavirus, ha preso la decisione di imporsi un periodo di quarantena per evitare di poter contagiare possibilmente altre persone.

Si tratta di una scelta molto lodevole, che fa capire il grado di intelligenza della donna e sensibilità nei confronti del prossimo.

LEGGI ANCHE —> Olga Kurylenko, la bond girl positiva al Coronavirus

Siamo infatti tutti noi a livello mondiale tenuti a cercare di fare del nostro meglio per impedire la diffusione e il contagio di questo virus, che continua a mietere vittime giorno dopo giorno.

La Lang ha anche comunicato la sua decisione pubblicando un post sul suo account ufficiale di Instagram dove ha espresso parole importanti, in cui ha invitato tutti i suoi follower a fare del proprio meglio per evitare che si diffonda ulteriormente il Coronavirus.

Katherine Kelly Lang, l’amore per l’Italia

Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang (Fonte: Instagram della donna)

Katherine Kelly Lang ha inoltre condiviso un post sul social network in cui ha espresso la vicinanza nei confronti dell’Italia.

In questo momento infatti la nazione sta vivendo un periodo di grave emergenza, diventando uno dei paesi con più casi di contagio da covid-19.

Per fronteggiare il problema il Governo italiano ha emanato un decreto in cui sono esposte delle misure che l’intero popolo italiano è invitato a rispettare.

Spicca fra tutti il consiglio di restare quanto più possibile in casa, evitando di uscire se non per assoluta necessità.

LEGGI ANCHE —> Heidi Klum, autoisolamento per lei e il marito per Coronavirus

Ecco dunque che l’attrice, da sempre legata al nostro paese, ha scritto un messaggio di grande empatia per la nostra bella terra.

Sostegno e grande vicinanza è quello che la Logan esprime in poche semplici parole, che fanno sicuramente piacere a tutti i fan italiani della donna.

Impostazioni privacy