Elisabetta Canalis, il ricordo doloroso: la confessione commuove tutti

Elisabetta Canalis ha commosso tutti quando si è lasciata andare al ricordo di una persona importante nella sua vita. Le sue parole hanno colpito i fan: ecco che cosa ha detto e di chi si tratta.

La showgirl in questi anni è stata una grande protagonista della tv. Una notorietà che l’ha portata ad essere un personaggio seguito ed amato. E, come succede in questi casi, capita spesso che ad interessare il pubblico è non solo i suoi impegni professionali, ma anche la sua sfera più intima e privata. Solo di recente si è lasciata andare ad una confessione molto personale.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Elisabetta Canalis è emersa in quel periodo televisivo in cui le showgirl e le veline avevano un ruolo imperante all’interno del panorama dello spettacolo. È diventata famosa grazie a Striscia la notizia, ma la sua notorietà è continuata a crescere negli anni, diventando un punto di riferimento. Di interesse generale è stata la sua sfera sentimentale e privata.

Oggi è felice lontano dall’Italia. La showgirl vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, ma continua ad essere vivo il ricordo per il padre, scomparso qualche tempo fa. Proprio di recente ha deciso di lasciare qualche dichiarazione in merito, svelando un lato di lei che in pochi conoscevano.

Elisabetta Canalis ricorda il padre: un rapporto complicato

In un’intervista rilasciata a FanPage, Elisabetta Canali ha parlato del suo rapporto con il padre Cesare morto nel 2017. La showgirl si è lasciata andare ad un racconto intimo e doloroso, visto che ha ammesso che tra lei ed il genitore i rapporti non erano ottimi. E il suo rammarico più grande è proprio quello di non aver cercato di migliorare le cose.

Un rimpianto arrivato nel 2017, quando l’uomo è morto a 78 anni dietro un malore improvviso avvenuto proprio in America, dove era volato per raggiungere la figlia e passare con lei e la sua famigli il Narale. Elisabetta ha sottolineato quanto era legata al padre, anche se i due avevano carattere completamente diversi, dove lui era “un uomo di altri tempi”, ha ammesso.

Nonostante le divergenze da un punto di vista caratteriale e generazionale, la Canalis ha sempre saputo di poter contare sull’appoggio ed il sostegno di papà Cesare che le ha voluto sempre molto bene, così come lei a lui. Il rammarico è proprio quello che non sono riusciti a dirselo reciprocamente.

Una storia che Elisabetta ha raccontato anche quando è stata ospite a Verissimo, come si legge sul portale Altra Notizia. È qui che la showgirl ha ammesso che il padre ha fatto un lavoro difficile e che quindi è cresciuta con la madre Bruna con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy