Home Televisione Albano Carrisi a nudo, tutta colpa di Romina: mai visto così

Albano Carrisi a nudo, tutta colpa di Romina: mai visto così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35

Dopo anni in cui è stato al centro dell’attenzione per varie ragioni, Albano Carrisi è stato “messo a nudo” davanti a tutti. La colpa è tutta di Romina che ha deciso di vuotare il sacco: ecco che cosa ha detto.

Non è una novità che il cantante di Cellino San Marco, in tutti questi anni in cui è stato al centro dell’attenzione mediatica, è stato protagonista non solo della scena musicale, ma anche del gossip. La sua lunga storia d’amore con Romina Power prima, e poi il tumultuoso rapporto con Loredana Lecciso, gli hanno dato una posizione sempre in primo piano nella cronaca rosa.

albano carrisi
fonte foto: Ansa

Per Albano Carrisi la famiglia è sempre stata molto importante. Il cantante non ha mai nascosto che al primo posto c’erano i suoi figli e che avrebbe fatto di tutto per loro, anche se a volte i rapporti non sono sempre stati idilliaci, come nel caso di Romina Jr. Proprio con la figlia minore ci sono state delle incomprensioni nel passato, ma adesso le cose sembrano andare per il verso giusto.

È proprio la più piccola nata dal matrimonio tra Albano e Romina Power che ha deciso di svelare qualche retroscena in più sul cantante e far emergere una parte di lui che il pubblico non conosceva. L’affetto stabile di Serena Bortone ha messo il padre a nudo davanti a tutti.

Albano Carrisi, il rapporto con la figlia Romina: il retroscena

Proprio durante l’ospitata di Albano ad Oggi è un altro giorno, dove la piccola di casa Carrisi-Power è un “affetto stabile”, la ragazza ha deciso di “mettere a nudo” il padre. In questi anni si è parlato tanto del cantante, sia per quanto riguarda il suo lato professionale e sia in merito alla sfera sentimentale, con il matrimonio con Romina Power e il legame con Loredana Lecciso.

La parte di lui che, invece, è emersa di meno è proprio quella di Albano papà. Un ruolo che è stato raccontato da Romina Jr in trasmissione, dove ha parlato anche del suo rapporto con il padre. La giovane aveva discusso un po’ il ruolo del padre quando era piccola, rimproverandogli qualche comportamento che aveva avuto il genitore in questi anni con lei.

Negli anni ci sono state diverse incomprensioni, ma con il tempo i due hanno trovato il giusto equilibrio e si sono ravvicinati. Adesso i due hanno un bellissimo rapporto, come dimostra la foto che ha condiviso sui social dove ci sono il padre e la madre felici insieme a lei e la sorella Cristel nel giorno del suo compleanno. Un’immagine che li vede sereni, segno che il passato è stato buttato alle spalle in modo definitivo.